Il Pro Piacenza passa alla Seleco

venerdì, 29 giugno 2018, 15:15

Il Pro Piacenza cambia proprietà: Alberto Burzoni ha cedutoil club alla Seleco S.p.A., azienda italiana leader nel settore della produzione e distribuzione di TV ed elettodomestici. Si sblocca dunque la trattativa che per lunghi tratti ha fatto temere la mancata iscrizione del club emiliano. 


Altre notizie brevi


martedì, 20 novembre 2018, 12:27

Pro Patria-Lucchese, dirige Repace di Perugia

Pro Patria-Lucchese, in programma domenica prossima a Busto Arsizio, sarà diretta da Giuseppe Repace delle sezione AIA di Perugia. Repace arà coadiuvato da Gianluca D'Elia di Ozieri e da Mauro Dell'Olio di Molfetta.


lunedì, 19 novembre 2018, 22:36

Posticipo del lunedì: fanno pari Arezzo e Carrarese

Nel posticipo del lunedì pari per 2-2 tra Arezzo e Carrarese: amaranto in gol con Basit e Persano, ospiti con il solito Tavano e Piscopo in pieno recupero.



lunedì, 19 novembre 2018, 19:47

Giudice sportivo, solo un'ammonizione per mister Favarin

Il giudice sportivo, dopo aver letto il rapporto dell'arbitro, ha comminato solo un'ammonizione a mister Favarin e a mister Mignani espulsi durante il parapiglia finale di Lucchese-Siena. Due giornate di stop, invece, a Ivan Javorcic, tecnico della Pro Patria, prossima avversaria dei rossoneri.


lunedì, 19 novembre 2018, 16:28

Lucca United, lunedì l'assemblea dei soci

Lunedì 26 novembre, alle ore 21, è stata convocata presso il museo rossonero, posto sotto la Curva Ovest, un'assemblea di tutti i soci di Lucca United.