Gravina a Tuttoc.com: "Seguiamo con attenzione i casi di Matera, Lucchese e Fidelis Andria: ci sono problemi"

lunedì, 2 luglio 2018, 23:40

In una lunga intervista rilasciata al principale portale della terza serie, www.tuttoc.com, il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina ha parlato anche dei casi delle squadre, come Matera, Lucchese e Fidelis Andria, con problematiche nel pagamento dei precedenti stipendi: "Anche noi leggiamo con molta attenzione tutti i giorni le notizie provenienti dai tre club. Sappiamo che ci sono problemi con la Covisoc in diverse parti. Noi, a prescindere dai club citati, ci atteniamo alle norme: se tutto non sarà in regola, arriveranno delle esclusioni. Oppure, se determinate situazioni verranno sanate in extremis, arriveranno delle penalizzazioni".


Altre notizie brevi


sabato, 22 settembre 2018, 22:37

Anticipo, il Pontedera cade con il Piacenza

Il Piacenza batte 2-0 il Pontedera nell'anticipo valido per la seconda giornata di campionato. Romero e Bertoncini gli autori dei gol per gli emiliani allenati da mister Franzini.


sabato, 22 settembre 2018, 16:13

Parker e Razzanelli alla Massese

Sean Parker, attaccante classe '97 che nella scorsa stagione ha giocato con Lucchese, è finito alla Massese così come Andrea Razzanelli, terzino sinistro classe '94. Razzanelli è giunto a Massa dal Cuneo dove non aveva trovato spazio ed ha quindi deciso di scendere di categoria per giocare con continuità.



sabato, 22 settembre 2018, 16:12

L'ex rossonero Bura convocato in Nazionale

L'ex rossonero Raul Bura, difensore classe 2004, è stato convocato nella nazionale U15 guidata da Patrizia Panico. Bura è stato ceduto al Chievo Verona proprio negli ultimi giorni di mercato dal ds Antonio Obbedio e c'è da sottolineare che è cresciuto nel settore giovanile della Lucchese.


sabato, 22 settembre 2018, 15:45

Settore giovanile, il programma delle gare

Weekend denso di appuntamenti per il settore giovanile maschile e femminile della Lucchese. Gli Allievi Nazionalie i Giovanissimi Nazionalisaranno impegnati entrambi nella trasferta di Carrara. I primi giocheranno alle 15, mentre gli altri alle 11. Tutte e due le formazioni rossonere sono alla ricerca del primo successo stagionale.