Grassini e Lucchesi dal sindaco

giovedì, 14 giugno 2018, 18:32

Primo incontro ufficiale, anche se i due si erano conosciuti nei giorni della prima firma del contratto di cessione della Lucchese, tra Lorenzo Grassini e il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini. Grassini è arrivato a palazzo Orsetti in compagnia di Fabrizio Lucchesi, dell'amministratore unico Gianni Ferruzzi, il sindaco li ha ricevuti insieme all'assessore allo Sport Stefano Ragghianti. Si è trattata di una prima chiacchierata a cui ne dovranno seguire altre, viste le tante partite aperte tra la Lucchese e il Comune, non ultima anche la possibilità di avvicinare, come più volte promesso, imprenditori del territorio. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 24 maggio 2019, 08:45

Mister Remondina a Tuttoc.com: "La Lucchese può farcela"

In una lunga intervista rilasciata a www.tuttoc.com, mister Gian Marco Remondina ha parlato anche dei play out di Serie C, individuando nella Lucchese la squadra che ha le maggiori possibilità: "La Lucchese ha capacità e qualità per salvarsi, è un ottimo organico che ho avuto modo di vedere diverse volte...


giovedì, 23 maggio 2019, 19:58

Mondiali Under 20, esordio con vittoria per Gabbia

Esordio con vittoria per la Nazionale Under 20 ai Mondiali in Polonia. Gli azzurri hanno vinto per 2-1 e il rossonero Matteo Gabbia ha giocato per tutta la gara nella difesa a tre di mister Nicolato.



giovedì, 23 maggio 2019, 18:29

Qui Porta Elisa, Favarin prova i calci da fermo

Allenamento pomeridiano per i rossoneri che hano provato alcuni calci piazzati e disputato una partitella a mtà campo, Provenzano è ormai recuperato in vista di sabato, qualche problema, ma dovrebbe essere di poco conto, per De Feo.


giovedì, 23 maggio 2019, 12:28

Play off, ecco gli accoppiamenti per i quarti di finale

Dafiniti gli accoppiamenti per le gare valide per i play off. Ecco le gare in programma ch e si giocheranno con andata e ritorno: