Gli ex rossoneri Baroni e Damiani nel mirino della Viterbese del duo Lopez-Obbedio

martedì, 26 giugno 2018, 16:54

Gli ex  rossoneri Riccardo Baroni e Samuele Damiani sono nel mirino della Viterbese targata Lopez e Obbedio. Lo scrive la Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. I due sono sotto contratto rispettivamente con Fiorentina e Empoli. Baroni 


Altre notizie brevi


sabato, 22 settembre 2018, 22:37

Anticipo, il Pontedera cade con il Piacenza

Il Piacenza batte 2-0 il Pontedera nell'anticipo valido per la seconda giornata di campionato. Romero e Bertoncini gli autori dei gol per gli emiliani allenati da mister Franzini.


sabato, 22 settembre 2018, 16:13

Parker e Razzanelli alla Massese

Sean Parker, attaccante classe '97 che nella scorsa stagione ha giocato con Lucchese, è finito alla Massese così come Andrea Razzanelli, terzino sinistro classe '94. Razzanelli è giunto a Massa dal Cuneo dove non aveva trovato spazio ed ha quindi deciso di scendere di categoria per giocare con continuità.



sabato, 22 settembre 2018, 16:12

L'ex rossonero Bura convocato in Nazionale

L'ex rossonero Raul Bura, difensore classe 2004, è stato convocato nella nazionale U15 guidata da Patrizia Panico. Bura è stato ceduto al Chievo Verona proprio negli ultimi giorni di mercato dal ds Antonio Obbedio e c'è da sottolineare che è cresciuto nel settore giovanile della Lucchese.


sabato, 22 settembre 2018, 15:45

Settore giovanile, il programma delle gare

Weekend denso di appuntamenti per il settore giovanile maschile e femminile della Lucchese. Gli Allievi Nazionalie i Giovanissimi Nazionalisaranno impegnati entrambi nella trasferta di Carrara. I primi giocheranno alle 15, mentre gli altri alle 11. Tutte e due le formazioni rossonere sono alla ricerca del primo successo stagionale.