Libertas Femminile: Giulia Giorgetti convocata con la rappresentativa Under 15

mercoledì, 30 maggio 2018, 01:13

Grande soddisfazione in casa Libertas Femminile per la convocazione con la rappresentativa Under 15 di Giulia Giorgetti. La giocatrice rossonera prenderà parte alla fase preliminare del torneo Under 15 che si svolgerà al campo sportivo Biavati di Bologna sabato 2 giugno. “Siamo molto soddisfatti – ha commentato Elena Bruno – di questa nuova convocazione. Dimostra ancora una volta l’ottimo lavoro che abbiamo fatto durante tutta la stagione. Voglio fare un grosso in bocca al lupo a Giulia, che sicuramente saprà onorare al meglio la nostra società”. Intanto, oggi, mercoledì 30 maggio la Libertas Femminile parteciperà alla festa dello sport che si svolgerà alla palestra Ego di S. Alessio


Altre notizie brevi


venerdì, 22 giugno 2018, 12:53

Lucca United, lunedì l'assemblea dei soci

Lunedì 25 giugno alle ore 21 è stata convocata presso il museo rossonero, posto sotto la Curva Ovest dello Stadio Porta Elisa, l'assemblea ordinaria di tutti i soci di Lucca United con all'ordine del giorno, l'approvazione del bilancio al 31/12/2017, la nomina dei membri del Consiglio di Amministrazione, varie ed eventuali.


giovedì, 21 giugno 2018, 17:48

Gianlucadimarzio.com: la Lucchese segue Bocalon e Genevier

Anche secondo il sito di calciomercato gianlucadimarzio.com, la Lucchese, per l'attacco, è interessata a Bocalon e sarebbe in corso una trattativa per Genevier della Reggiana.



mercoledì, 20 giugno 2018, 09:57

Serie C, seconde squadre di serie A si va verso un rinvio?

La discussa e contestata scelta di far partecipare le seconde squadre della serie A al campionato di serie C potrebbe conoscere un rinvio. E' quanto afferma la Gazzetta dello Sport che sottolinea in un suo articolo come siano ben sei le società orientate a chiedere un rinvio: Juventus, Inter, Napoli,...


lunedì, 18 giugno 2018, 22:23

Lucca United, lunedì 25 giugno l'assemblea dei soci

Per lunedì 25 giugno, alle ore 21, è stata convocata presso il museo rossonero, sotto la Curva Ovest, l’assemblea ordinaria di tutti i soci di LUCCA UNITED con all’ordine del giorno, l’approvazione del bilancio al 31/12/2017, la nomina dei membri del Consiglio di Amministrazione, varie ed eventuali.