L'ex rossonero Guido Pagliuca sulla panchina del Sestri Levante

lunedì, 28 maggio 2018, 12:34

Guido Pagliuca ritorna in pista e lo fa accettando la proposta del Sestri Levante in Serie D. Per lui una nuova chance dopo l’esperienza non troppo fortunata dello scorso anno al Real Forte Querceta dove venne esonerato dopo due giornate. Pagliuca viene ricordato per aver raggiunto assieme ai suoi ragazzi la storica promozione di Correggio e per aver guidato per un breve periodo la squadra in Lega pro.

A lui gli auguri di una stagione ricca di soddisfazioni da parte di tutta la redazione di Gazzetta Lucchese.


Altre notizie brevi


venerdì, 19 ottobre 2018, 09:31

Pro Piacenza, si dimette Santoro

Mario Santoro, ex responsabile marketing della Lucchese, si è dimesso, a distanza di pochi mesi dal suo insediamento, dalla carica di direttore generale del Pro Piacenza, lo comunica lo stesso club emiliano.


venerdì, 19 ottobre 2018, 07:03

Top11 di Tuttoc.com: c'è Provenzano

C'è un rossonero nella Top11 di giornata per il girone A della Serie C secondo Tuttoc.com, il principale portale della terza serie: è Alessandro Provenzano. Ecco la motivazione: "Da fuori area, stop con il destro e tiro di sinistro che si insacca all'angolino. Solo questo gol basterebbe per un posto...



giovedì, 18 ottobre 2018, 22:26

Settima di andata, finisce 1-1 tra Pontedera e Gozzano

Finisce 1-1 la gara serale tra Pontedera e Gozzano, vantaggio dei padroni di casa in vantaggio poi ripresi dai piemontesi.


giovedì, 18 ottobre 2018, 16:53

Settima di andata, la Juventus B stende l'Arezzo

Nella gara infrasettimanale valida per la settima di andata, la Juventus B ha battuto per 3-1 l'Arezzo sul campo di Alessandria. I bianconeri saranno i prossimi avversari della Lucchese il 28 ottobre, visto che i rossoneri domenica prossima osserveranno un turno di riposo in concomitanza con la partita che sarebbe...