Lega Pro, ecco l'incontro con le neopromosse

venerdì, 11 maggio 2018, 12:01

Martedì 15 maggio alle 11,30 la Lega Pro incontra i club neopromossi dalla D. Sono stati invitati: Albissola, Gozzano, Potenza, Pro Patria, Rieti, Rimini, Virtus Vecomp Verona, Vis Pesaro e le due società impegnate nello spareggio-promozione, Troina e Vibonese. Interverranno Cosimo Sibilia, Presidente Lega Nazionale Dilettanti  e Luigi Barbiero, Coordinatore referente per il Dipartimento Interregionale.

"L'incontro, dedicato ai club neopromossi, nasce con l'obiettivo di fornire alle società tutti gli strumenti necessari per affrontare il passaggio al settore professionistico- dichiara Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro- ed avere gli elementi utili per la nuova categoria". Nel corso della riunione saranno fornite anche le informative relative alla convenzione stipulata da Lega Pro-INPS ed Agenzia delle Entrate.


Altre notizie brevi


venerdì, 19 ottobre 2018, 09:31

Pro Piacenza, si dimette Santoro

Mario Santoro, ex responsabile marketing della Lucchese, si è dimesso, a distanza di pochi mesi dal suo insediamento, dalla carica di direttore generale del Pro Piacenza, lo comunica lo stesso club emiliano.


venerdì, 19 ottobre 2018, 07:03

Top11 di Tuttoc.com: c'è Provenzano

C'è un rossonero nella Top11 di giornata per il girone A della Serie C secondo Tuttoc.com, il principale portale della terza serie: è Alessandro Provenzano. Ecco la motivazione: "Da fuori area, stop con il destro e tiro di sinistro che si insacca all'angolino. Solo questo gol basterebbe per un posto...



giovedì, 18 ottobre 2018, 22:26

Settima di andata, finisce 1-1 tra Pontedera e Gozzano

Finisce 1-1 la gara serale tra Pontedera e Gozzano, vantaggio dei padroni di casa in vantaggio poi ripresi dai piemontesi.


giovedì, 18 ottobre 2018, 16:53

Settima di andata, la Juventus B stende l'Arezzo

Nella gara infrasettimanale valida per la settima di andata, la Juventus B ha battuto per 3-1 l'Arezzo sul campo di Alessandria. I bianconeri saranno i prossimi avversari della Lucchese il 28 ottobre, visto che i rossoneri domenica prossima osserveranno un turno di riposo in concomitanza con la partita che sarebbe...