Lega Pro, ecco l'incontro con le neopromosse

venerdì, 11 maggio 2018, 12:01

Martedì 15 maggio alle 11,30 la Lega Pro incontra i club neopromossi dalla D. Sono stati invitati: Albissola, Gozzano, Potenza, Pro Patria, Rieti, Rimini, Virtus Vecomp Verona, Vis Pesaro e le due società impegnate nello spareggio-promozione, Troina e Vibonese. Interverranno Cosimo Sibilia, Presidente Lega Nazionale Dilettanti  e Luigi Barbiero, Coordinatore referente per il Dipartimento Interregionale.

"L'incontro, dedicato ai club neopromossi, nasce con l'obiettivo di fornire alle società tutti gli strumenti necessari per affrontare il passaggio al settore professionistico- dichiara Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro- ed avere gli elementi utili per la nuova categoria". Nel corso della riunione saranno fornite anche le informative relative alla convenzione stipulata da Lega Pro-INPS ed Agenzia delle Entrate.



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 23 gennaio 2019, 20:25

Terza di ritorno, conclusi altri due match: vincono Siena e Arezzo

Si sono concluse altre due partite valide per la terza di ritorno, rinviate invece Pistoiese-Pro Piacenza e Alessandria-Pro Vercelli. Ecco i risultati:


mercoledì, 23 gennaio 2019, 18:33

Alessandria-Pro Vercelli rinviata per neve

La gara Alessandria-Pro Vercelli, in programma oggi e valida per la terza giornata di ritorno, è stata rinviata su disposizione del prefetto della città piemontese. Lo ha comunicato con una nota la stessa società grigia. Ancora non ci sono indicszioni sulla data del recupero.



mercoledì, 23 gennaio 2019, 18:18

Figc, Gravina: rinviate tutte le gare del Pro Piacenza

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha disposto il rinvio di tutte le gare in calendario della società Pro Piacenza e riservato ogni ulteriore provvedimento qualora perdurasse lo stato di criticità acuitosi negli ultimi giorni. Questa la decisione del presidente federale, giunta oggi dopo il rinvio della gara di domenica...


mercoledì, 23 gennaio 2019, 11:37

Ghirelli a Tuttoc.com: "Lucchese rischia non iscrizione prossimo campionato"

Nella lunga intervista di Tutto.com al presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli c'è spazio anche per la crisi rossonera dalle ripercussioni devastanti: “La nuova proprietà della Lucchese ha trenta giorni di tempo per presentare idonea documentazione circa il passaggio di proprietà.