Giovanili Libertas Femminile, un pari e una sconfitta nel fine settimana

lunedì, 14 maggio 2018, 16:25

Davanti ad una buona cornice di pubblico la formazione Junioresdella Libertas Femminile ha pareggiato allo stadio Porta Elisa contro il San Miniato. Chiudendo così con un risultato positovo la Coppa Toscana, che ha visto le ragazze di Elena Bruno protagoniste. Adesso la concentrazione si sposta sull’altra importante competizione le Fasi Nazionali che prenderanno il via il 27 maggio e proseguiranno il 3 e 10 giugno. Le rossonere sono state inserite nel girone di ferro con Vicofertile e Lazio. Battuta d’arresto in trasfera al Fedeghini per le Giovanissimeche hanno affrontato lo Spezia. La formazione di mister Filippo Del Carlo è tornata a casa con una sconfitta di misura, al termine di un match ben giocato e combattuto.  “Siamo molto contenti – ha commentato Elena Bruno – di aver giocato al Porta Elisa di fronte al nostro pubblico. Adesso con le Juniores dobbiamo cercare di preparare nel migliore dei modi le Fasi Nazionali. Peccato per le Giovanissime, che nonostante una bella partita, non sono riuscite a recuperare il gol subito” .

 

 

 

 

Davanti ad una buona cornice di pubblico la formazione Junioresdella Libertas Femminile ha pareggiato allo stadio Porta Elisa contro il San Miniato. Chiudendo così con un risultato positovo la Coppa Toscana, che ha visto le ragazze di Elena Bruno protagoniste. Adesso la concentrazione si sposta sull’altra importante competizione le Fasi Nazionali che prenderanno il via il 27 maggio e proseguiranno il 3 e 10 giugno. Le rossonere sono state inserite nel girone di ferro con Vicofertile e Lazio. Battuta d’arresto in trasfera al Fedeghini per le Giovanissimeche hanno affrontato lo Spezia. La formazione di mister Filippo Del Carlo è tornata a casa con una sconfitta di misura, al termine di un match ben giocato e combattuto. 

“Siamo molto contenti – ha commentato Elena Bruno – di aver giocato al Porta Elisa di fronte al nostro pubblico. Adesso con le Juniores dobbiamo cercare di preparare nel migliore dei modi le Fasi Nazionali. Peccato per le Giovanissime, che nonostante una bella partita, non sono riuscite a recuperare il gol subito” .

 


Altre notizie brevi


venerdì, 25 maggio 2018, 18:32

Cordoglio per la scomparsa di Daria Nannelli ex giocatrice della Libertas Femminile

Lutto nel mondo del calcio femmine. Questa mattina è prematuramente scomparsa a causa di un tragico incidente stradale Daria Nannelli ex giocatrice della Libertas Femminile. Una vita dedicata al calcio quella di Daria, che aveva vestito anche la fascia di capitano nel trionfale campionato dello scorso anno che sancii la...


venerdì, 25 maggio 2018, 16:44

Morte di Daria Nannelli, il cordoglio dell'Acf Lucchese

Il presidente dell'Acf Lucchese Femminile Marco Chiocchetti, appresa la notizia della tragica scomparsa della ex-calciatrice anche della Libertas Daria Nannelli, esprime il cordoglio e la vicinanza della società rossonera alla famiglia: "Siamo profondamente colpiti dalla notizia dell'incidente mortale di questa giovane donna che faceva parte della grande famiglia del calcio...



giovedì, 24 maggio 2018, 12:13

Play off, ecco i sorteggi per i quarti di finale

Definita la griglia per i quarti di finale dei play off. La prima sfida sarà mercoledì 30 maggio mentre il ritorno è fissato per domenica 3 giugno. Ecco gli accoppiamenti:


mercoledì, 23 maggio 2018, 22:20

Play off, vanno fuori Pisa, Alessandria e Trapani

Si sono concluse le gare di ritorno valide per il primo turno della fase nazionale dei play off e le sorprese non sono mancate. Escono clamorosamente Alessandria, Trapani e Pisa, sconfitto in casa dalla Viterbese.