Giovanili Libertas Femminile, un pari e una sconfitta nel fine settimana

lunedì, 14 maggio 2018, 16:25

Davanti ad una buona cornice di pubblico la formazione Junioresdella Libertas Femminile ha pareggiato allo stadio Porta Elisa contro il San Miniato. Chiudendo così con un risultato positovo la Coppa Toscana, che ha visto le ragazze di Elena Bruno protagoniste. Adesso la concentrazione si sposta sull’altra importante competizione le Fasi Nazionali che prenderanno il via il 27 maggio e proseguiranno il 3 e 10 giugno. Le rossonere sono state inserite nel girone di ferro con Vicofertile e Lazio. Battuta d’arresto in trasfera al Fedeghini per le Giovanissimeche hanno affrontato lo Spezia. La formazione di mister Filippo Del Carlo è tornata a casa con una sconfitta di misura, al termine di un match ben giocato e combattuto.  “Siamo molto contenti – ha commentato Elena Bruno – di aver giocato al Porta Elisa di fronte al nostro pubblico. Adesso con le Juniores dobbiamo cercare di preparare nel migliore dei modi le Fasi Nazionali. Peccato per le Giovanissime, che nonostante una bella partita, non sono riuscite a recuperare il gol subito” .

 

 

 

 

Davanti ad una buona cornice di pubblico la formazione Junioresdella Libertas Femminile ha pareggiato allo stadio Porta Elisa contro il San Miniato. Chiudendo così con un risultato positovo la Coppa Toscana, che ha visto le ragazze di Elena Bruno protagoniste. Adesso la concentrazione si sposta sull’altra importante competizione le Fasi Nazionali che prenderanno il via il 27 maggio e proseguiranno il 3 e 10 giugno. Le rossonere sono state inserite nel girone di ferro con Vicofertile e Lazio. Battuta d’arresto in trasfera al Fedeghini per le Giovanissimeche hanno affrontato lo Spezia. La formazione di mister Filippo Del Carlo è tornata a casa con una sconfitta di misura, al termine di un match ben giocato e combattuto. 

“Siamo molto contenti – ha commentato Elena Bruno – di aver giocato al Porta Elisa di fronte al nostro pubblico. Adesso con le Juniores dobbiamo cercare di preparare nel migliore dei modi le Fasi Nazionali. Peccato per le Giovanissime, che nonostante una bella partita, non sono riuscite a recuperare il gol subito” .

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 23 gennaio 2019, 20:25

Terza di ritorno, conclusi altri due match: vincono Siena e Arezzo

Si sono concluse altre due partite valide per la terza di ritorno, rinviate invece Pistoiese-Pro Piacenza e Alessandria-Pro Vercelli. Ecco i risultati:


mercoledì, 23 gennaio 2019, 18:33

Alessandria-Pro Vercelli rinviata per neve

La gara Alessandria-Pro Vercelli, in programma oggi e valida per la terza giornata di ritorno, è stata rinviata su disposizione del prefetto della città piemontese. Lo ha comunicato con una nota la stessa società grigia. Ancora non ci sono indicszioni sulla data del recupero.



mercoledì, 23 gennaio 2019, 18:18

Figc, Gravina: rinviate tutte le gare del Pro Piacenza

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha disposto il rinvio di tutte le gare in calendario della società Pro Piacenza e riservato ogni ulteriore provvedimento qualora perdurasse lo stato di criticità acuitosi negli ultimi giorni. Questa la decisione del presidente federale, giunta oggi dopo il rinvio della gara di domenica...


mercoledì, 23 gennaio 2019, 11:37

Ghirelli a Tuttoc.com: "Lucchese rischia non iscrizione prossimo campionato"

Nella lunga intervista di Tutto.com al presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli c'è spazio anche per la crisi rossonera dalle ripercussioni devastanti: “La nuova proprietà della Lucchese ha trenta giorni di tempo per presentare idonea documentazione circa il passaggio di proprietà.