Giovanili Libertas Femminile, un pari e una sconfitta nel fine settimana

lunedì, 14 maggio 2018, 16:25

Davanti ad una buona cornice di pubblico la formazione Junioresdella Libertas Femminile ha pareggiato allo stadio Porta Elisa contro il San Miniato. Chiudendo così con un risultato positovo la Coppa Toscana, che ha visto le ragazze di Elena Bruno protagoniste. Adesso la concentrazione si sposta sull’altra importante competizione le Fasi Nazionali che prenderanno il via il 27 maggio e proseguiranno il 3 e 10 giugno. Le rossonere sono state inserite nel girone di ferro con Vicofertile e Lazio. Battuta d’arresto in trasfera al Fedeghini per le Giovanissimeche hanno affrontato lo Spezia. La formazione di mister Filippo Del Carlo è tornata a casa con una sconfitta di misura, al termine di un match ben giocato e combattuto.  “Siamo molto contenti – ha commentato Elena Bruno – di aver giocato al Porta Elisa di fronte al nostro pubblico. Adesso con le Juniores dobbiamo cercare di preparare nel migliore dei modi le Fasi Nazionali. Peccato per le Giovanissime, che nonostante una bella partita, non sono riuscite a recuperare il gol subito” .

 

 

 

 

Davanti ad una buona cornice di pubblico la formazione Junioresdella Libertas Femminile ha pareggiato allo stadio Porta Elisa contro il San Miniato. Chiudendo così con un risultato positovo la Coppa Toscana, che ha visto le ragazze di Elena Bruno protagoniste. Adesso la concentrazione si sposta sull’altra importante competizione le Fasi Nazionali che prenderanno il via il 27 maggio e proseguiranno il 3 e 10 giugno. Le rossonere sono state inserite nel girone di ferro con Vicofertile e Lazio. Battuta d’arresto in trasfera al Fedeghini per le Giovanissimeche hanno affrontato lo Spezia. La formazione di mister Filippo Del Carlo è tornata a casa con una sconfitta di misura, al termine di un match ben giocato e combattuto. 

“Siamo molto contenti – ha commentato Elena Bruno – di aver giocato al Porta Elisa di fronte al nostro pubblico. Adesso con le Juniores dobbiamo cercare di preparare nel migliore dei modi le Fasi Nazionali. Peccato per le Giovanissime, che nonostante una bella partita, non sono riuscite a recuperare il gol subito” .

 


Altre notizie brevi


sabato, 20 ottobre 2018, 15:50

Libertas Femminile, tutte le gare delle ragazze in rossonero

Seconda giornata di campionato per la squadra della Serie C Nazionale della Libertas Femminile, che domenica alle 14,30 andrà a fare visita al Bologna sul campo sportivo di Cavina della città felsinea. Le rossonere di Elena Bruno sono alla ricerca del primo successo della stagione e durante la settimana hanno...


sabato, 20 ottobre 2018, 15:49

Settore giovanile, le gare dei rossoneri

Dopo lo stop forzato della scorsa settimana per il rinvio della gara contro l’Entella, la formazione Berretti torna nuovamente in campo e lo fa oggi alle 15 in terra sarda contro l’Olbia. Un importante per i ragazzi di mister Marco Vannini che vanno alla ricerca del successo.



sabato, 20 ottobre 2018, 08:50

Ottava di andata, il calendario completo

Fine settimana che segna l'ottava di andata per la Serie C. Nel girone A toccherà proprio alla Lucchese stare alla finestra, per domani era previsto il match contro l'Entella, rinviato come i precedenti. Ecco il quadro della partite in programma:


venerdì, 19 ottobre 2018, 17:34

Contro la Juventus B fischio d'inizio alle 16,30

E' stata anticipato alle 16,30 l'orario di inizio del prossimo match di campionato dei rossoneri al Porta Elisa, Contro la Juventus B si giocherà domenica 28 ottobre alle 16,30 anziché alle 20,30.