Giovanili Libertas Femminile, un pari e una sconfitta nel fine settimana

lunedì, 14 maggio 2018, 16:25

Davanti ad una buona cornice di pubblico la formazione Junioresdella Libertas Femminile ha pareggiato allo stadio Porta Elisa contro il San Miniato. Chiudendo così con un risultato positovo la Coppa Toscana, che ha visto le ragazze di Elena Bruno protagoniste. Adesso la concentrazione si sposta sull’altra importante competizione le Fasi Nazionali che prenderanno il via il 27 maggio e proseguiranno il 3 e 10 giugno. Le rossonere sono state inserite nel girone di ferro con Vicofertile e Lazio. Battuta d’arresto in trasfera al Fedeghini per le Giovanissimeche hanno affrontato lo Spezia. La formazione di mister Filippo Del Carlo è tornata a casa con una sconfitta di misura, al termine di un match ben giocato e combattuto.  “Siamo molto contenti – ha commentato Elena Bruno – di aver giocato al Porta Elisa di fronte al nostro pubblico. Adesso con le Juniores dobbiamo cercare di preparare nel migliore dei modi le Fasi Nazionali. Peccato per le Giovanissime, che nonostante una bella partita, non sono riuscite a recuperare il gol subito” .

 

 

 

 

Davanti ad una buona cornice di pubblico la formazione Junioresdella Libertas Femminile ha pareggiato allo stadio Porta Elisa contro il San Miniato. Chiudendo così con un risultato positovo la Coppa Toscana, che ha visto le ragazze di Elena Bruno protagoniste. Adesso la concentrazione si sposta sull’altra importante competizione le Fasi Nazionali che prenderanno il via il 27 maggio e proseguiranno il 3 e 10 giugno. Le rossonere sono state inserite nel girone di ferro con Vicofertile e Lazio. Battuta d’arresto in trasfera al Fedeghini per le Giovanissimeche hanno affrontato lo Spezia. La formazione di mister Filippo Del Carlo è tornata a casa con una sconfitta di misura, al termine di un match ben giocato e combattuto. 

“Siamo molto contenti – ha commentato Elena Bruno – di aver giocato al Porta Elisa di fronte al nostro pubblico. Adesso con le Juniores dobbiamo cercare di preparare nel migliore dei modi le Fasi Nazionali. Peccato per le Giovanissime, che nonostante una bella partita, non sono riuscite a recuperare il gol subito” .

 


Altre notizie brevi


mercoledì, 15 agosto 2018, 18:36

Juventus B, ufficializzato l'allenatore: sarà mister Zironelli

La Juventus B sarà allenata da Mauro Zironelli. A renderlo noto è il club bianconero con una nota sul proprio sito ufficiale. Zironelli ha conquistato la serie C a Mestre nello scorso campionato.


martedì, 14 agosto 2018, 14:26

Termina il ritiro, la Lucchese ringrazia Il Ciocco: "Straordinaria accoglienza"

Termina oggi il ritiro pre-campionato della Lucchese presso le strutture ricettive e sportive del Ciocco. "La società rossonera – si legge in una nota del club – ringrazia la proprietà e lo staff del Ciocco per la straordinaria accoglienza che, unita alla grande qualità ed efficienza dei servizi, ha reso...



martedì, 14 agosto 2018, 08:44

Serie B, la Figc ufficializza la decisione di bloccare i ripescaggi

Il commissario straordinario della Figc Roberto Fabbricini ha dato il via libera per la serie B a 19 squadre, deliberando, si legge nel comunicato ufficiale, "di annullare le disposizioni contenute nel Comunicato Ufficiale n.54 del 30 maggio 2018 e di modificare con effetto immediato, d'intesa con la Lega Nazionale Professionisti...


lunedì, 13 agosto 2018, 15:20

Alle 19 la presentazione di Obbedio al Porta Elisa

Verrà presentato questo pomeriggio, alle ore 19, nella sala stampa del Porta Elisa il nuovo direttore sportivo rossonero, che è Antonio Obbedio la cui posizione viene dunque finalmente ufficializzata con il deposito del contratto.