Fine settimana impegnativo per la Libertas femminile: in campo sia Juniores che Giovanissime

venerdì, 11 maggio 2018, 15:49

Weekend impegnativo per la Libertas Femminile che affronterà due match molto importanti. Si parte sabato con le Juniores che allo stadio Porta Elisa, con ingresso unico ad 1 euro, affronteranno nell’ultima giornata di Coppa Toscana alle 15,30 il San Miniato. Il programma prosegue con l’impegno domenica alle 11 delle Giovanissime di mister Filippo Del Carlo, che andranno a fare visita allo Spezia sul campo Ferdeghini per la seconda gionata delle Fasi Nazionali. Intanto è uscito anche il calendario della Fase Nazionale delle Juniores di Elena Bruno. Le rossonere sono state inserite nel girone di ferro con Vicofertile e Lazio. Le gare si giocheranno il 27 maggio, il 3 e 10 giugno.

“Mi auguro – ha commentato Elena Bruno, neo vincitrice del premio la Sfinge d’Oro – che domani al Porta Elisa ci sia il pubblico delle grandi occasioni.Questa è una gara molto importante per le nostre ragazze e come società speriamo che tanti sportivi si stringano attorno a noi. Anche le nostre Giovanissime domenica avranno un bel banco di prova” .


Altre notizie brevi


venerdì, 19 ottobre 2018, 09:31

Pro Piacenza, si dimette Santoro

Mario Santoro, ex responsabile marketing della Lucchese, si è dimesso, a distanza di pochi mesi dal suo insediamento, dalla carica di direttore generale del Pro Piacenza, lo comunica lo stesso club emiliano.


venerdì, 19 ottobre 2018, 07:03

Top11 di Tuttoc.com: c'è Provenzano

C'è un rossonero nella Top11 di giornata per il girone A della Serie C secondo Tuttoc.com, il principale portale della terza serie: è Alessandro Provenzano. Ecco la motivazione: "Da fuori area, stop con il destro e tiro di sinistro che si insacca all'angolino. Solo questo gol basterebbe per un posto...



giovedì, 18 ottobre 2018, 22:26

Settima di andata, finisce 1-1 tra Pontedera e Gozzano

Finisce 1-1 la gara serale tra Pontedera e Gozzano, vantaggio dei padroni di casa in vantaggio poi ripresi dai piemontesi.


giovedì, 18 ottobre 2018, 16:53

Settima di andata, la Juventus B stende l'Arezzo

Nella gara infrasettimanale valida per la settima di andata, la Juventus B ha battuto per 3-1 l'Arezzo sul campo di Alessandria. I bianconeri saranno i prossimi avversari della Lucchese il 28 ottobre, visto che i rossoneri domenica prossima osserveranno un turno di riposo in concomitanza con la partita che sarebbe...