Cordoglio per la scomparsa di Daria Nannelli ex giocatrice della Libertas Femminile

venerdì, 25 maggio 2018, 18:32

Lutto nel mondo del calcio femmine. Questa mattina è prematuramente scomparsa a causa di un tragico incidente stradale Daria Nannelli ex giocatrice della Libertas Femminile. Una vita dedicata al calcio quella di Daria, che aveva vestito anche la fascia di capitano nel trionfale campionato dello scorso anno che sancii la promozione in serie C.

“Arrivò a giocare con noi - commentano i vertici della società rossonera - l’anno scorso anche se molte delle ragazze già la conoscevano. Era una persona forte, decisa, simpatica e sempre allegra. Per tutti noi era diventata un punto di riferimento, e non solo in campo, proprio nella vita. La ricorderemo sempre con il pallone fra i piedi, il viso sorridente e lo spirito ottimista”.

 


Altre notizie brevi


venerdì, 19 ottobre 2018, 09:31

Pro Piacenza, si dimette Santoro

Mario Santoro, ex responsabile marketing della Lucchese, si è dimesso, a distanza di pochi mesi dal suo insediamento, dalla carica di direttore generale del Pro Piacenza, lo comunica lo stesso club emiliano.


venerdì, 19 ottobre 2018, 07:03

Top11 di Tuttoc.com: c'è Provenzano

C'è un rossonero nella Top11 di giornata per il girone A della Serie C secondo Tuttoc.com, il principale portale della terza serie: è Alessandro Provenzano. Ecco la motivazione: "Da fuori area, stop con il destro e tiro di sinistro che si insacca all'angolino. Solo questo gol basterebbe per un posto...



giovedì, 18 ottobre 2018, 22:26

Settima di andata, finisce 1-1 tra Pontedera e Gozzano

Finisce 1-1 la gara serale tra Pontedera e Gozzano, vantaggio dei padroni di casa in vantaggio poi ripresi dai piemontesi.


giovedì, 18 ottobre 2018, 16:53

Settima di andata, la Juventus B stende l'Arezzo

Nella gara infrasettimanale valida per la settima di andata, la Juventus B ha battuto per 3-1 l'Arezzo sul campo di Alessandria. I bianconeri saranno i prossimi avversari della Lucchese il 28 ottobre, visto che i rossoneri domenica prossima osserveranno un turno di riposo in concomitanza con la partita che sarebbe...