Supercoppa di Serie C: prima gara Padova-Livorno

giovedì, 3 maggio 2018, 15:15

Si è svolto il sorteggio per stabilire la prima giornata della Supercoppa Serie C. A contendersi il trofeo saranno le vincenti dei Gironi “A”, “B” e “C” del Campionato di Serie C  2017-2018: Livorno, Padova e Lecce. Le 3 neopromosse in Serie B disputeranno un classico triangolare, in cui le squadre si affronteranno tra loro con gare di sola andata e trionferà la compagine che avrà ottenuto il maggior numero di punti. Ogni squadra effettuerà una partita interna ed una esterna.

La prima giornata andrà in scena allo Stadio “Euganeo” sabato 12 maggio alle ore 18 con protagoniste Padova e Livorno. Il Lecce riposerà il 12 maggio e scenderà in campo sabato 19 maggio con la squadra perdente del primo match o, in caso di pareggio, con quella che avrà disputato la prima gara in casa. Il 26 maggio si troveranno l’una di fronte all’altra le due squadre non incontratesi nelle giornate precedenti.

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


domenica, 20 gennaio 2019, 22:49

Calcagno, AIC: "Anche Lucchese e Cuneo stanno falsando il campionato"

Pesanti dichiarazioni di Umberto Calcagno, vicepresidente dell'AIC che questo pomeriggio, in un'intervista rilasciata a TuttoC.com sulle questioni societarie riguardanti i club non in regola con le polizze fideiussorie ha affermato: "Spero che queste situazioni si concludano quanto prima: sono state presentate istanze di fallimento a Matera, l'udienza di fallimento relativa...


domenica, 20 gennaio 2019, 22:36

Seconda di ritorno, gli altri risultati di giornata

Concluse altre sette gare valide per la seconda giornata di ritorno nel girone A. Ecco i risultati:



sabato, 19 gennaio 2019, 23:41

Seconda di ritorno, concluse le prime gare: poker del Gozzano contro il Cuneo e pari tra Pisa e Siena

Concluse le prime gare valide per la 2^ giornata di ritorno del girone A. Ecco i risultati:


sabato, 19 gennaio 2019, 14:04

Settore giovanile, ecco tutte le gare in programma

La prima formazione a scendere in campo nel weekend sarà la Berretti, che affronterà sabato pomeriggio, alle 14:30, all'Acquedotto, la Carrarese. Per le donne scenderanno le Juniores alle 15:30 sul campo del Vorno contro il San Miniato di Siena; e le Giovanissime alle 19:00 faranno visita alla Pistoiese.