Scomparso il compagno della collega Alessia Lombardi: il cordoglio della nostra redazione

domenica, 22 aprile 2018, 12:38

Apprendiamo sbigottiti la notizia della scomparsa improvvisa di Claudio Di Bert, compagno della collega Alessia Lombardi. 

In una nota della stessa collega si legge: "Lutto in casa Lucchese. E’ prematuramente scomparso Claudio Di Bert, presidente del Club Fedelissimi Paolo Galli. Di Bert è deceduto domenica mattina all’ospedale San Luca a causa di un malore improvviso. Da sempre amante dei colori rossoneri insieme a Giuliano Lombardi era stato per anni tra gli organizzatori di trasferte al seguito della Lucchese e consigliere nazionale della FISC (Federazione Italiana Squadre Calcio). Anche adesso seguiva i rossoneri tutte le domeniche al Porta Elisa in tribuna coperta al posto che ormai occupava da anni. Di Bert lascia il fratello Stefano, la compagna Alessia Lombardi e la cognata Cristina". 

Tutta la redazione di Gazzetta Lucchese si unisce nel porgere le più sentite condoglianze ad Alessia per questa gravissima perdita.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 28 marzo 2024, 22:55

Quindicesima di ritorno, i risultati degli anticipi: cade la Torres

Si sono concluse le gare di anticipo della quindicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


mercoledì, 27 marzo 2024, 08:32

Quindicesima di ritorno, tutte le gare in programma

La quindicesima di ritorno, nel girone dei rossoneri, si disputerà tra giovedì e sabato prossimi. Ecco il quadro completo delle gare:



martedì, 26 marzo 2024, 13:56

Vis Pesaro-Lucchese, dirige Baratta di Rossano

Vis Pesaro-Lucchese, in programma giovedì prossimo, sarà diretta da Adolfo Baratta della sezione AIA di Rossano. Baratta sarà coadiuvato da Nicolò Moroni di Treviglio e da Nicola Morea di Molfetta. Quarto uomo, Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino. Baratta ha tre precedenti con i rossoneri e tre vittorie, tutte fuori...


lunedì, 25 marzo 2024, 19:58

Giudice sportivo, una giornata a Neri della Vis Pesaro

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Gian Marco Neri della Vis Pesaro che dunque dovrà saltare la gara di giovedì prossimo con la Lucchese.