Play off, play out: riunione organizzativa a Roma

lunedì, 30 aprile 2018, 19:36

Con le tre promozioni dirette in Serie B, e ad una settimana dal termine del campionato Serie C, e’ tempo di play off e play out. Si è tenuta presso la Sala Giunta del CONI a Roma, una riunione con i delegati, che saranno impegnati sui campi dei play off e play out. Hanno partecipato il Segretario Francesco Ghirelli, che ha aperto i lavori portando i saluti del Presidente Gabriele Gravina, i vice- segretari Chiara Faggi ed Emanuele Paolucci, il Direttore Amministrativo Pier Paolo Naldoni, il consulente Lega Pro Vincenzo Loi, il responsabile Commissione Impianti sportivi Giancarlo Vigiani, il coordinatore della specializzazione sportiva Giorgio Sancricca e il coordinatore della specializzazione amministrativa Luciano Russo. Tra i temi all’ordine del giorno ci sono state le misure organizzative, le funzioni e attività dei delegati ed un confronto sulla prossima edizione dei play di Serie C, partendo dall’analisi della scorsa stagione. Le prossime riunioni operative si terranno da lunedì 7 maggio, a 24 ore dalla chiusura del campionato Serie C 2017-2018.


Altre notizie brevi


sabato, 20 ottobre 2018, 15:50

Libertas Femminile, tutte le gare delle ragazze in rossonero

Seconda giornata di campionato per la squadra della Serie C Nazionale della Libertas Femminile, che domenica alle 14,30 andrà a fare visita al Bologna sul campo sportivo di Cavina della città felsinea. Le rossonere di Elena Bruno sono alla ricerca del primo successo della stagione e durante la settimana hanno...


sabato, 20 ottobre 2018, 15:49

Settore giovanile, le gare dei rossoneri

Dopo lo stop forzato della scorsa settimana per il rinvio della gara contro l’Entella, la formazione Berretti torna nuovamente in campo e lo fa oggi alle 15 in terra sarda contro l’Olbia. Un importante per i ragazzi di mister Marco Vannini che vanno alla ricerca del successo.



sabato, 20 ottobre 2018, 08:50

Ottava di andata, il calendario completo

Fine settimana che segna l'ottava di andata per la Serie C. Nel girone A toccherà proprio alla Lucchese stare alla finestra, per domani era previsto il match contro l'Entella, rinviato come i precedenti. Ecco il quadro della partite in programma:


venerdì, 19 ottobre 2018, 17:34

Contro la Juventus B fischio d'inizio alle 16,30

E' stata anticipato alle 16,30 l'orario di inizio del prossimo match di campionato dei rossoneri al Porta Elisa, Contro la Juventus B si giocherà domenica 28 ottobre alle 16,30 anziché alle 20,30.