Lucchese all'udienza papale: donata una maglia rossonera

mercoledì, 11 aprile 2018, 15:39

La Lucchese ha partecipato all’udienza del papa durante la quale è stata donata al pontefice una maglia rossonera con il numero 1 con su scritto “Francesco”. A donarla è stato l’amministratore unico Carlo Bini che insieme agli altri esponenti dei rossoneri hanno partecipato a questa manifestazione alla quale erano invitate tutte le squadre di Lega Pro. Non è la prima volta che la Lucchese viene accolta in Piazza San Pietro: è successo in almeno altre due circostanze. Intanto, per quanto riguarda gli aspetti organizzativi, nella giornata di lunedì scorso la segretaria Marcella Ghilardi è scesa a Napoli ed è andata nella sede della Legea (sponsor tecnico rossonero) per scegliere i modelli delle maglie del prossimo anno.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 28 marzo 2024, 22:55

Quindicesima di ritorno, i risultati degli anticipi: cade la Torres

Si sono concluse le gare di anticipo della quindicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


mercoledì, 27 marzo 2024, 08:32

Quindicesima di ritorno, tutte le gare in programma

La quindicesima di ritorno, nel girone dei rossoneri, si disputerà tra giovedì e sabato prossimi. Ecco il quadro completo delle gare:



martedì, 26 marzo 2024, 13:56

Vis Pesaro-Lucchese, dirige Baratta di Rossano

Vis Pesaro-Lucchese, in programma giovedì prossimo, sarà diretta da Adolfo Baratta della sezione AIA di Rossano. Baratta sarà coadiuvato da Nicolò Moroni di Treviglio e da Nicola Morea di Molfetta. Quarto uomo, Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino. Baratta ha tre precedenti con i rossoneri e tre vittorie, tutte fuori...


lunedì, 25 marzo 2024, 19:58

Giudice sportivo, una giornata a Neri della Vis Pesaro

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Gian Marco Neri della Vis Pesaro che dunque dovrà saltare la gara di giovedì prossimo con la Lucchese.