Lucca United, Diego Betti rassegna le dimissioni da vice presidente

mercoledì, 9 maggio 2018, 10:06

Diego Betti, uno dei due vicepresidenti di Lucca United, la cooperativa dei tifosi rossoneri, ha rassegnato le dimissioni,. E' lo stesso Betti, tra i più attivi in queste settimane che hanno portato al cambio societario, a spiegarne le ragioni: "Ho preso questa mia decisione per non avere chiacchere in giro e soprattutto per tutelare tutti noi, Lucca United, che siamo e rimarremo Guardiani della Nostra Fede. Al fine di evitare equivoci su comportamenti che possono portare ad errate interpretazioni, e per tutelare il ruolo di Lucca United,mi sono dimesso da vice presidente. Resta sottinteso che la mia collaborazione ed il mio attaccamento all'azionariato rimarranno inalterati ed anzi sempre più vivo e più forte di prima".


Altre notizie brevi


venerdì, 25 maggio 2018, 18:32

Cordoglio per la scomparsa di Daria Nannelli ex giocatrice della Libertas Femminile

Lutto nel mondo del calcio femmine. Questa mattina è prematuramente scomparsa a causa di un tragico incidente stradale Daria Nannelli ex giocatrice della Libertas Femminile. Una vita dedicata al calcio quella di Daria, che aveva vestito anche la fascia di capitano nel trionfale campionato dello scorso anno che sancii la...


venerdì, 25 maggio 2018, 16:44

Morte di Daria Nannelli, il cordoglio dell'Acf Lucchese

Il presidente dell'Acf Lucchese Femminile Marco Chiocchetti, appresa la notizia della tragica scomparsa della ex-calciatrice anche della Libertas Daria Nannelli, esprime il cordoglio e la vicinanza della società rossonera alla famiglia: "Siamo profondamente colpiti dalla notizia dell'incidente mortale di questa giovane donna che faceva parte della grande famiglia del calcio...



giovedì, 24 maggio 2018, 12:13

Play off, ecco i sorteggi per i quarti di finale

Definita la griglia per i quarti di finale dei play off. La prima sfida sarà mercoledì 30 maggio mentre il ritorno è fissato per domenica 3 giugno. Ecco gli accoppiamenti:


mercoledì, 23 maggio 2018, 22:20

Play off, vanno fuori Pisa, Alessandria e Trapani

Si sono concluse le gare di ritorno valide per il primo turno della fase nazionale dei play off e le sorprese non sono mancate. Escono clamorosamente Alessandria, Trapani e Pisa, sconfitto in casa dalla Viterbese.