Lucca United, Diego Betti rassegna le dimissioni da vice presidente

mercoledì, 9 maggio 2018, 10:06

Diego Betti, uno dei due vicepresidenti di Lucca United, la cooperativa dei tifosi rossoneri, ha rassegnato le dimissioni,. E' lo stesso Betti, tra i più attivi in queste settimane che hanno portato al cambio societario, a spiegarne le ragioni: "Ho preso questa mia decisione per non avere chiacchere in giro e soprattutto per tutelare tutti noi, Lucca United, che siamo e rimarremo Guardiani della Nostra Fede. Al fine di evitare equivoci su comportamenti che possono portare ad errate interpretazioni, e per tutelare il ruolo di Lucca United,mi sono dimesso da vice presidente. Resta sottinteso che la mia collaborazione ed il mio attaccamento all'azionariato rimarranno inalterati ed anzi sempre più vivo e più forte di prima".



caffè bonito

Altre notizie brevi


domenica, 20 gennaio 2019, 22:49

Calcagno, AIC: "Anche Lucchese e Cuneo stanno falsando il campionato"

Pesanti dichiarazioni di Umberto Calcagno, vicepresidente dell'AIC che questo pomeriggio, in un'intervista rilasciata a TuttoC.com sulle questioni societarie riguardanti i club non in regola con le polizze fideiussorie ha affermato: "Spero che queste situazioni si concludano quanto prima: sono state presentate istanze di fallimento a Matera, l'udienza di fallimento relativa...


domenica, 20 gennaio 2019, 22:36

Seconda di ritorno, gli altri risultati di giornata

Concluse altre sette gare valide per la seconda giornata di ritorno nel girone A. Ecco i risultati:



sabato, 19 gennaio 2019, 23:41

Seconda di ritorno, concluse le prime gare: poker del Gozzano contro il Cuneo e pari tra Pisa e Siena

Concluse le prime gare valide per la 2^ giornata di ritorno del girone A. Ecco i risultati:


sabato, 19 gennaio 2019, 14:04

Settore giovanile, ecco tutte le gare in programma

La prima formazione a scendere in campo nel weekend sarà la Berretti, che affronterà sabato pomeriggio, alle 14:30, all'Acquedotto, la Carrarese. Per le donne scenderanno le Juniores alle 15:30 sul campo del Vorno contro il San Miniato di Siena; e le Giovanissime alle 19:00 faranno visita alla Pistoiese.