L'omaggio di società e Curva Ovest a Claudio Di Bert

sabato, 5 maggio 2018, 19:02

La Lucchese ha voluto rendere ancora una volta omaggio al presidente del club Fedelissimi Paolo Galli, Claudio Di Bert, prematuramente scomparso domenica 22 aprile a causa di un malore improvviso. L’amministratore unico uscente Carlo Bini, prima dell’inizio della gara, assieme alla compagna di Di Bert Alessia Lombardi, ha voluto mettere un mazzo di fiori sul posto che abitualmente tutte le domeniche occupava Di Bert. Anche i ragazzi della Curva Ovest gli hanno reso omaggio con uno striscione con su scritto “Ciao Claudio”.



caffè bonito

Altre notizie brevi


domenica, 20 gennaio 2019, 22:49

Calcagno, AIC: "Anche Lucchese e Cuneo stanno falsando il campionato"

Pesanti dichiarazioni di Umberto Calcagno, vicepresidente dell'AIC che questo pomeriggio, in un'intervista rilasciata a TuttoC.com sulle questioni societarie riguardanti i club non in regola con le polizze fideiussorie ha affermato: "Spero che queste situazioni si concludano quanto prima: sono state presentate istanze di fallimento a Matera, l'udienza di fallimento relativa...


domenica, 20 gennaio 2019, 22:36

Seconda di ritorno, gli altri risultati di giornata

Concluse altre sette gare valide per la seconda giornata di ritorno nel girone A. Ecco i risultati:



sabato, 19 gennaio 2019, 23:41

Seconda di ritorno, concluse le prime gare: poker del Gozzano contro il Cuneo e pari tra Pisa e Siena

Concluse le prime gare valide per la 2^ giornata di ritorno del girone A. Ecco i risultati:


sabato, 19 gennaio 2019, 14:04

Settore giovanile, ecco tutte le gare in programma

La prima formazione a scendere in campo nel weekend sarà la Berretti, che affronterà sabato pomeriggio, alle 14:30, all'Acquedotto, la Carrarese. Per le donne scenderanno le Juniores alle 15:30 sul campo del Vorno contro il San Miniato di Siena; e le Giovanissime alle 19:00 faranno visita alla Pistoiese.