Libertas Femminile, in campo Juniores e Pulcine

venerdì, 27 aprile 2018, 17:10

Sabato ricco di appuntamenti per la Libertas Femminile. Si comincia alle 17,30 con l’impegno casalingo al campo sportivo dell’Acquedotto per la formazione Juniores che affronterà per la Coppa Toscana l’Arezzo. Chiudono il quadro della giornata rossonera le Pulcine che alle 18 dovranno vedersela nell’ultima giornata di campionato, al campo El Nino contro il Segromigno. Due gare molto importanti, in attesa del big match di giovedì prossimo quando le Giovanissime di mister Del Carlo giocheranno la finale di Coppa Toscana con l’Empoli allo stadio Bozzi di Firenze.

“Per noi è una grande soddisfazione – ha commentato Elena Bruno – andare a giocare la finale della Coppa Toscana con le Giovanissime, è il giusto premio ad una stagione da incorniciare. Non dimentichiamo che a breve con le Giovanissime e le Juniores saremo impegnate anche nelle fasi nazionali. Siamo molto contenti di come sta continuando la nostra stagione, che ci sta premiando dei tanti sacrifici fatti”. Intanto una delegazione della Libertas Femminile domenica prenderà parte alla Marcia delle Ville.



caffè bonito

Altre notizie brevi


domenica, 20 gennaio 2019, 22:49

Calcagno, AIC: "Anche Lucchese e Cuneo stanno falsando il campionato"

Pesanti dichiarazioni di Umberto Calcagno, vicepresidente dell'AIC che questo pomeriggio, in un'intervista rilasciata a TuttoC.com sulle questioni societarie riguardanti i club non in regola con le polizze fideiussorie ha affermato: "Spero che queste situazioni si concludano quanto prima: sono state presentate istanze di fallimento a Matera, l'udienza di fallimento relativa...


domenica, 20 gennaio 2019, 22:36

Seconda di ritorno, gli altri risultati di giornata

Concluse altre sette gare valide per la seconda giornata di ritorno nel girone A. Ecco i risultati:



sabato, 19 gennaio 2019, 23:41

Seconda di ritorno, concluse le prime gare: poker del Gozzano contro il Cuneo e pari tra Pisa e Siena

Concluse le prime gare valide per la 2^ giornata di ritorno del girone A. Ecco i risultati:


sabato, 19 gennaio 2019, 14:04

Settore giovanile, ecco tutte le gare in programma

La prima formazione a scendere in campo nel weekend sarà la Berretti, che affronterà sabato pomeriggio, alle 14:30, all'Acquedotto, la Carrarese. Per le donne scenderanno le Juniores alle 15:30 sul campo del Vorno contro il San Miniato di Siena; e le Giovanissime alle 19:00 faranno visita alla Pistoiese.