Baroni nella Top11 di Tuttoc.com

martedì, 17 aprile 2018, 08:54

C'è un rossonero anche questa settimana nella Top11 dei migliori di www.tuttoc.com, il principale portale della terza serie: è Riccardo Baroni. Ecco la motivazione: "Sempre in crescendo il classe '98, che contro la Giana Erminio sfodera probabilmente la miglior prestazione stagionale, condita anche da un meritato gol, il primo tra i pro. Personalità e senso tattico, nel primo tempo soprattutto giganteggia in particolar modo nel suo compito, contendo alla perfezione le sfuriate avversarie, poi si improvvisa anche goleador, mostrando spunti offensivi di non poco conto". 


Altre notizie brevi


giovedì, 19 aprile 2018, 18:36

Nazionale Under 20: convocato anche il rossonero Baroni

C'è anche il rossonero Riccardo Baroni tra i convocati per il Torneo ‘8 Nazioni’ della Nazionale Under 20 che tornerà in campo mercoledì 25 aprile a Manzano per affrontare in amichevole i pari età della Croazia. Baroni è uno dei quattro giovani di terza divisione convocati dal tecnico Guidi.


giovedì, 19 aprile 2018, 17:16

Lega Pro, la prossima assemblea sarà il 7 maggio

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro ha convocato l’Assemblea generale il prossimo 7 maggio alle ore 11 a Firenze con il seguente ordine del giorno: ”Riflessioni sulla progettualità, sostenibilità e sul futuro della Lega Pro”. Nella relazione Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro, ha illustrato quanto emerso nell’incontro delle componenti del...



giovedì, 19 aprile 2018, 08:19

Diciassettesima di ritorno, tutti i match in programma

Inzierà domani sera, con l'anticipo tra Pisa e Pontedera, la diciassettesima giornata di ritorno nel girone A della Serie C. Ecco tutte le gare in programma:


mercoledì, 18 aprile 2018, 15:20

Fiocco azzurro in casa rossonera: è nato Edoardo Nolé

Fiocco azzurro in casa rossonera: come annuncia il sito ufficiale della società, è nato ieri Edoardo Nolé, figlio del capitano rossonero. A Matteo e alla signora Silvia le congratulazioni di tutta la redazione di Gazzetta Lucchese.