Libertas Femminile, in campo solo le Giovanissime e le Pulcine. Cinque giocatrici impegnate nel Torneo delle Regioni

venerdì, 23 marzo 2018, 12:17

Sarà recuperata domenica alle 11 l’ultima gara del campionato Giovanissime. Le ragazze di mister Filippo Del Carlo saranno impegnate in casa sul campo di San Vito dove affronteranno il fanalino di coda Pontedera. Le rossonere si sono qualificate alla fase nazionale e vogliono chiudere il torneo con un bel successo davanti al proprio pubblico. Fermo invece il campionato di Serie C, mentre le Juniores sono in attesa dell’inizio del Coppa Toscana prima di partire per la fase nazionale. Intanto le Pulcine, che giocheranno domenica al campo El Nino alla Santissima Annunziata alle 10,30 contro l’Atletico Lucca, giovedì hanno partecipato alla Danone Cup U12. Alla competizione oltre alle rossonere hanno preso parte, la Fiorentina, il Pisa, il Livorno e il Rinascita Doccia.  E’ partita invece venerdì l’avventura di Alessandra Giorgetti, Elisa Buratti, Giulia Martinelli, Ilaria Italiano e Alessandra Vergaro che parteciperanno al Torneo delle Regioni che si gioca in Abruzzo.

“Siamo alla fine anche del campionato Giovanissime – ha commentato Elena Bruno – e anche se abbiamo già conquistato il pass per le fasi nazionali, vogliamo conquistare una vittoria per chiudere in bellezza. Per quanto riguarda gli altri campionati siamo fermi e riprenderemo dopo le feste pasquali, ad eccezione delle Pulcine che giocheranno domenica contro l’Atletico Lucca e martedì nella Danone Cup. Tutta la nostra società vuole fare infine un grande in bocca al lupo alle ragazze che sono state convocate con la rappresentativa e che prenderanno parte al Torneo delle Regioni".



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 23 aprile 2024, 17:05

Primavera 3: Carrarese-Lucchese si giocherà al Paolo Deste di Carrara

La Lega Pro ha comunicato la variazione dell'impianto da gioco della sfida tra Carrarese e Lucchese, gara valida per i playout di ritorno di Primavera 3. La partita, in programma sabato 27 aprile alle ore 15:00, verrà disputata infatti al campo sportivo "Paolo Deste" di Carrara e non allo Stadio...


martedì, 23 aprile 2024, 16:35

Giudice sportivo, un turno di squalifica per Gorgone, Di Santo e Tiritiello

Il giudice sportivo, a seguito del rapporto di gara dei rossoneri con la Carrarese, ha squalificato per un turno mister Gorgone, sanzionato anche con 500 euro di ammenda per: "A) per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva...



martedì, 23 aprile 2024, 15:44

Ancona-Lucchese: dirige Leone di Barletta

Ancona-Lucchese, ultima giornata del campionato in programma domenica prossima allo Stadio del Conero sarà diretta da Domenico Leone della sezione AIA di Barletta. Leone sarà coadiuvato da Mattia Morotti di Bergamo e da Carlo Farina di Brescia. Quarto uomo, Antonio Spera di Barletta.


domenica, 21 aprile 2024, 18:34

Settore giovanile, bel pari degli Under 17 Nazionali contro la capolista Entella

Un pari e due sconfitte per le squadre professionistiche rossonere che hanno tutte affrontato l'Entella. Bel pari per 2-2 degli Under 17 Nazionali che fermano la capolista ligure e si avvinano al quartultimo posto ora a un punto.