Juniores Libertas Femminile ad un passo dalla vittoria del campionato

venerdì, 9 marzo 2018, 15:22

Con il turno di riposo della Serie C femminile e delle Giovanissime, in casa Libertas occhi puntanti sul team Juniores. Le ragazze di Elena Bruno si giocheranno la vittoria del campionato e l’accesso alle fasi nazionali, sabato pomeriggio alle 17 sul campo di San Miniato contro il San Miniato Siena. Un appuntamento importantissimo, che arriva dopo la conquista con quattro giornate d’anticipo della salvezza con la prima squadra e consentirebbe alla società del presidente Gianni Nannini di tagliare un ulteriore prestigio traguardo per il secondo anno consecutivo. Chiudono il quadro le Pulcine che giocheranno sabato alle 18,30 sul campo El Nino della Santissima Annunciata contro il Tau Calcio Altopascio. Intanto però la Libertas è protagonista anche fuori dal campo E’ stato presentato nei giorni scorsi a tutte le famiglie delle ragazze iscritte il progetto per la prevenzione degli infortuni ideato proprio dalla società ed in collaborazione con lo studio Del Carlo Odontoiatria per quanto riguarda l’analisi dell’occlusione dentale e con lo Studio Podologico Paoli per l’analisi della baropodometria.



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 18 dicembre 2018, 19:18

Ghirelli (Lega Pro) su iscrizioni: "Prossimo anno, Serie B a 22 squadre, in C 4 promozioni e 8 retrocessioni"

Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro, è soddisfatto dell’esito del Consiglio federale: “In coerenza con l’Assemblea dei club diLega Pro di ieri, in Consiglio federale abbiamo presentato la proposta che è inlinea con il piano di riforma che sta attuando il Presidente Gravina.


martedì, 18 dicembre 2018, 18:24

Figc, iscrizione ai prossimi campionati entro il 24 giugno 2019

Nel corso del Consiglio Federale delle Figc sono stati approvati all’unanimità i Manuali del Sistema delle Licenze Nazionali relativi all’ammissione ai Campionati di Serie A, di Serie B e di Serie C 2019/2020. Sulla base delle Linee Guida approvate nella riunione dello scorso mese di novembre, si è provveduto a...



martedì, 18 dicembre 2018, 15:52

Lucchese-Albissola, dirige Lorenzin di Castelfranco Veneto

Lucchese-Albissola, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Stefano Lorenzin della sezione AIA di Castelfranco Veneto. Lorenzin sarà coadiuvto da Davide Moro di Schio e da Mattia Segat di Pordenone.


martedì, 18 dicembre 2018, 07:59

Top11 di Tuttoc.com: c'è anche Gabbia

Matteo Gabbia è stato inserito nella Top11 della scorsa giornata di campionato da www.tuttoc.com, il principlae portale della terza divisione. Ecco la motiviazione: "Poteva segnare il classico gol da difensore. Ma Fumagalli gli sbatte la porta in faccia con un super intervento. Gioca molto bene, soprattutto nel finale di gara.