Juniores Libertas Femminile ad un passo dalla vittoria del campionato

venerdì, 9 marzo 2018, 15:22

Con il turno di riposo della Serie C femminile e delle Giovanissime, in casa Libertas occhi puntanti sul team Juniores. Le ragazze di Elena Bruno si giocheranno la vittoria del campionato e l’accesso alle fasi nazionali, sabato pomeriggio alle 17 sul campo di San Miniato contro il San Miniato Siena. Un appuntamento importantissimo, che arriva dopo la conquista con quattro giornate d’anticipo della salvezza con la prima squadra e consentirebbe alla società del presidente Gianni Nannini di tagliare un ulteriore prestigio traguardo per il secondo anno consecutivo. Chiudono il quadro le Pulcine che giocheranno sabato alle 18,30 sul campo El Nino della Santissima Annunciata contro il Tau Calcio Altopascio. Intanto però la Libertas è protagonista anche fuori dal campo E’ stato presentato nei giorni scorsi a tutte le famiglie delle ragazze iscritte il progetto per la prevenzione degli infortuni ideato proprio dalla società ed in collaborazione con lo studio Del Carlo Odontoiatria per quanto riguarda l’analisi dell’occlusione dentale e con lo Studio Podologico Paoli per l’analisi della baropodometria.


Altre notizie brevi


venerdì, 22 giugno 2018, 12:53

Lucca United, lunedì l'assemblea dei soci

Lunedì 25 giugno alle ore 21 è stata convocata presso il museo rossonero, posto sotto la Curva Ovest dello Stadio Porta Elisa, l'assemblea ordinaria di tutti i soci di Lucca United con all'ordine del giorno, l'approvazione del bilancio al 31/12/2017, la nomina dei membri del Consiglio di Amministrazione, varie ed eventuali.


giovedì, 21 giugno 2018, 17:48

Gianlucadimarzio.com: la Lucchese segue Bocalon e Genevier

Anche secondo il sito di calciomercato gianlucadimarzio.com, la Lucchese, per l'attacco, è interessata a Bocalon e sarebbe in corso una trattativa per Genevier della Reggiana.



mercoledì, 20 giugno 2018, 09:57

Serie C, seconde squadre di serie A si va verso un rinvio?

La discussa e contestata scelta di far partecipare le seconde squadre della serie A al campionato di serie C potrebbe conoscere un rinvio. E' quanto afferma la Gazzetta dello Sport che sottolinea in un suo articolo come siano ben sei le società orientate a chiedere un rinvio: Juventus, Inter, Napoli,...


lunedì, 18 giugno 2018, 22:23

Lucca United, lunedì 25 giugno l'assemblea dei soci

Per lunedì 25 giugno, alle ore 21, è stata convocata presso il museo rossonero, sotto la Curva Ovest, l’assemblea ordinaria di tutti i soci di LUCCA UNITED con all’ordine del giorno, l’approvazione del bilancio al 31/12/2017, la nomina dei membri del Consiglio di Amministrazione, varie ed eventuali.