Juniores Libertas Femminile ad un passo dalla vittoria del campionato

venerdì, 9 marzo 2018, 15:22

Con il turno di riposo della Serie C femminile e delle Giovanissime, in casa Libertas occhi puntanti sul team Juniores. Le ragazze di Elena Bruno si giocheranno la vittoria del campionato e l’accesso alle fasi nazionali, sabato pomeriggio alle 17 sul campo di San Miniato contro il San Miniato Siena. Un appuntamento importantissimo, che arriva dopo la conquista con quattro giornate d’anticipo della salvezza con la prima squadra e consentirebbe alla società del presidente Gianni Nannini di tagliare un ulteriore prestigio traguardo per il secondo anno consecutivo. Chiudono il quadro le Pulcine che giocheranno sabato alle 18,30 sul campo El Nino della Santissima Annunciata contro il Tau Calcio Altopascio. Intanto però la Libertas è protagonista anche fuori dal campo E’ stato presentato nei giorni scorsi a tutte le famiglie delle ragazze iscritte il progetto per la prevenzione degli infortuni ideato proprio dalla società ed in collaborazione con lo studio Del Carlo Odontoiatria per quanto riguarda l’analisi dell’occlusione dentale e con lo Studio Podologico Paoli per l’analisi della baropodometria.


Altre notizie brevi


martedì, 18 settembre 2018, 17:44

Settore giovanile, la Figc ribadisce l'obbligo del medico nella partite casalinghe

Con una nota la Figc Settore giovanile ha ribadito l'obbligatorietà della presenza del medico per le società ospitanti che possa contemporaneamente essere utilizzato sia dalla squadra ospitante sia dalla squadra ospitata, o dell’ambulanza. In caso di assenza del medico o dell’ambulanza, sarà comminata un’ammenda pari a 200 euro.


martedì, 18 settembre 2018, 17:37

Aggressione all'auto delle tifose aretine, la solidarietà della Lucchese

Alle tre tifose dell'Arezzo vittime di un'aggressione al termine della gara di domenica scorse e che hanno riportato lievi contusioni e ingenti danni alla macchina arriva la solidarietà della società rossonera. "La A.S. Lucchese Liberta – si legge in una nota – presa conoscenza dell'episodio avvenuto nel post partita di...



martedì, 18 settembre 2018, 08:22

Procura federale, deferite Cuneo e Arzachena

A seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., il procuratore federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare l’Arzachena, il Cuneo, la Juve Stabia e il Siracusa. Le quattro società e i rispettivi dirigenti sono stati deferiti per non aver presentato la fideiussione nei tempi previsti.


lunedì, 17 settembre 2018, 23:36

Prima dei campionato, vincono Pisa e Dentella

Esordio positivo in campionato per Pisa e Entella che si aggiudicano le gare del lunedì sera. Ecco i risultati: