Doppia seduta di allenamento per i rossoneri: Nolé torna tra i titolari?

martedì, 13 marzo 2018, 17:37

Doppio allenamento per la squadra rossonera in vista della trasferta di Carrara. Al mattino c'è stato prima un lavoro atletico e poi un lavoro tattico allo stadio mentre nel pomeriggio lavoro sul campo dell'Acquedotto e in gabbia. È molto probabile che Cecchini non ce la faccia a recuperare dopo la distrazione all'adduttore destro, quindi lottano per un posto sulla fascia sinistra Russo e Razzanelli, con il primo favorito. Tavanti, ovviamente, giocherà a destra. A centrocampo, possibile l'inserimento di Nolè al posto di uno fra Arrigoni e Buratto; in attacco saranno confermati Fanucchi e Bortolussi anche perché Shekiladze non lavora ancora con il gruppo. Da capire se ce la farà a recuperare almeno per la panchina, così come Mingazzini. Per domani è previsto un allenamento pomeridiano e ci potrebbe essere una partitella a ranghi contrapposti.


Altre notizie brevi


sabato, 26 maggio 2018, 20:15

Play out, retrocedono Gavorrano. Fondi e Santarcangelo

Si sono concluse le gare di ritorno per gli spareggi play out per la permanenza in serie C. Cuneo, Paganese e Vicenza restano in terza serie, Gavorrano, Fondi e Santarcangelo vanno nei dilettanti. Ecco i risultati:


sabato, 26 maggio 2018, 20:13

Supercoppa di serie C, trionfa il Padova

E' il Padova a aggiudicarsi la Supercoppa di Serie C. I veneti, nellla terza e decisiva partita a Lecce hanno vinto per 1-0 e chiudono il girone a punteggio pieno alzando il trofeo.



venerdì, 25 maggio 2018, 18:32

Cordoglio per la scomparsa di Daria Nannelli ex giocatrice della Libertas Femminile

Lutto nel mondo del calcio femmine. Questa mattina è prematuramente scomparsa a causa di un tragico incidente stradale Daria Nannelli ex giocatrice della Libertas Femminile. Una vita dedicata al calcio quella di Daria, che aveva vestito anche la fascia di capitano nel trionfale campionato dello scorso anno che sancii la...


venerdì, 25 maggio 2018, 16:44

Morte di Daria Nannelli, il cordoglio dell'Acf Lucchese

Il presidente dell'Acf Lucchese Femminile Marco Chiocchetti, appresa la notizia della tragica scomparsa della ex-calciatrice anche della Libertas Daria Nannelli, esprime il cordoglio e la vicinanza della società rossonera alla famiglia: "Siamo profondamente colpiti dalla notizia dell'incidente mortale di questa giovane donna che faceva parte della grande famiglia del calcio...