Doppia seduta di allenamento per i rossoneri: Nolé torna tra i titolari?

martedì, 13 marzo 2018, 17:37

Doppio allenamento per la squadra rossonera in vista della trasferta di Carrara. Al mattino c'è stato prima un lavoro atletico e poi un lavoro tattico allo stadio mentre nel pomeriggio lavoro sul campo dell'Acquedotto e in gabbia. È molto probabile che Cecchini non ce la faccia a recuperare dopo la distrazione all'adduttore destro, quindi lottano per un posto sulla fascia sinistra Russo e Razzanelli, con il primo favorito. Tavanti, ovviamente, giocherà a destra. A centrocampo, possibile l'inserimento di Nolè al posto di uno fra Arrigoni e Buratto; in attacco saranno confermati Fanucchi e Bortolussi anche perché Shekiladze non lavora ancora con il gruppo. Da capire se ce la farà a recuperare almeno per la panchina, così come Mingazzini. Per domani è previsto un allenamento pomeridiano e ci potrebbe essere una partitella a ranghi contrapposti.


Altre notizie brevi


domenica, 21 ottobre 2018, 22:51

Ottava di andata, nella gara serale il Cuneo supera il Pro Piacenza

Nella gara serale dell'ottava di andata, il Cuneo vince 1-0 in casa del Pro Piacenza al termine di una settimana decisamente agitata in casa degli emiliani alle prese con vicissitudini societarie.


domenica, 21 ottobre 2018, 20:08

Libertas Femminile, nuova sconfitta a Bologna

La Libertas Femminile torna a casa con una sconfitta dalla prima trasferta del campionato di Serie C Nazionale contro il Bologna. Nella città felsinea le ragazze di Elena Bruno subiscono tre reti dalla formazione di Lanfranchi, che è brava a sfruttare altrettante indecisioni della difesa ospite.



domenica, 21 ottobre 2018, 20:06

Settore giovanile, ecco tutti i risultati

Oltre alla vittoria contro l'Olbia della formazione Under 17 ecco tutti gli altri risultati delle giovanili rossonere. Pareggio per 1 a 1 invece per i Giovanissimi Nazionalisempre in casa con l’Olbia. I ragazzi di Michele Amaducci hanno dominato tutta la gara e sono andati in vantaggio con Valdrighi di testa,...


domenica, 21 ottobre 2018, 19:09

Ottava di andata, concluse le gare pomeridiane: la Juventus B fa pari con il Siena

Si sono cocluse sei delle gare valide per l'ottava di andata del girone A che come noto prevede un turno di riposo per la Lucchese, originariamente impegnata con l'Entella in una gara che forse non verrà giocata mai. Ecco i risultati: