Viareggio Cup, Di Stefano soddisfatto della prestazione: "Risultato un po' bugiardo"

martedì, 13 marzo 2018, 17:58

Il tecnico della formazione Berretti rossonera Oliviero di Stefano, al di là del risultato e comunque soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi e al termine dell'incontro si concede a Gazzetta Lucchese ed afferma: "Il  risultato di questa partita è un po' bugiardo perché alcuni gol li abbiamo presi per le nostre disattenzioni difensive, e devo dire che avrei preferito vedere più aggressività sulle palle inattive. Comunque voglio fare i complimenti ai miei ragazzi perché hanno dato il 100% contro una grande squadra come il Genoa. Sono contento per loro che possono partecipare ad una manifestazione così importante a livello giovanile. Sapevamo che che sarebbe stato molto difficile giocare contro i Rossoblu, ma mi è piaciuto molto il loro atteggiamento. Contro la Spal qualche cambio? È inevitabile perché giochiamo tra soli 2 giorni e voglio valutare le condizioni dell'intero gruppo prima di prendere decisioni".



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 23 gennaio 2019, 20:25

Terza di ritorno, conclusi altri due match: vincono Siena e Arezzo

Si sono concluse altre due partite valide per la terza di ritorno, rinviate invece Pistoiese-Pro Piacenza e Alessandria-Pro Vercelli. Ecco i risultati:


mercoledì, 23 gennaio 2019, 18:33

Alessandria-Pro Vercelli rinviata per neve

La gara Alessandria-Pro Vercelli, in programma oggi e valida per la terza giornata di ritorno, è stata rinviata su disposizione del prefetto della città piemontese. Lo ha comunicato con una nota la stessa società grigia. Ancora non ci sono indicszioni sulla data del recupero.



mercoledì, 23 gennaio 2019, 18:18

Figc, Gravina: rinviate tutte le gare del Pro Piacenza

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha disposto il rinvio di tutte le gare in calendario della società Pro Piacenza e riservato ogni ulteriore provvedimento qualora perdurasse lo stato di criticità acuitosi negli ultimi giorni. Questa la decisione del presidente federale, giunta oggi dopo il rinvio della gara di domenica...


mercoledì, 23 gennaio 2019, 11:37

Ghirelli a Tuttoc.com: "Lucchese rischia non iscrizione prossimo campionato"

Nella lunga intervista di Tutto.com al presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli c'è spazio anche per la crisi rossonera dalle ripercussioni devastanti: “La nuova proprietà della Lucchese ha trenta giorni di tempo per presentare idonea documentazione circa il passaggio di proprietà.