Viareggio Cup, Di Stefano soddisfatto della prestazione: "Risultato un po' bugiardo"

martedì, 13 marzo 2018, 17:58

Il tecnico della formazione Berretti rossonera Oliviero di Stefano, al di là del risultato e comunque soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi e al termine dell'incontro si concede a Gazzetta Lucchese ed afferma: "Il  risultato di questa partita è un po' bugiardo perché alcuni gol li abbiamo presi per le nostre disattenzioni difensive, e devo dire che avrei preferito vedere più aggressività sulle palle inattive. Comunque voglio fare i complimenti ai miei ragazzi perché hanno dato il 100% contro una grande squadra come il Genoa. Sono contento per loro che possono partecipare ad una manifestazione così importante a livello giovanile. Sapevamo che che sarebbe stato molto difficile giocare contro i Rossoblu, ma mi è piaciuto molto il loro atteggiamento. Contro la Spal qualche cambio? È inevitabile perché giochiamo tra soli 2 giorni e voglio valutare le condizioni dell'intero gruppo prima di prendere decisioni".


Altre notizie brevi


sabato, 26 maggio 2018, 20:15

Play out, retrocedono Gavorrano. Fondi e Santarcangelo

Si sono concluse le gare di ritorno per gli spareggi play out per la permanenza in serie C. Cuneo, Paganese e Vicenza restano in terza serie, Gavorrano, Fondi e Santarcangelo vanno nei dilettanti. Ecco i risultati:


sabato, 26 maggio 2018, 20:13

Supercoppa di serie C, trionfa il Padova

E' il Padova a aggiudicarsi la Supercoppa di Serie C. I veneti, nellla terza e decisiva partita a Lecce hanno vinto per 1-0 e chiudono il girone a punteggio pieno alzando il trofeo.



venerdì, 25 maggio 2018, 18:32

Cordoglio per la scomparsa di Daria Nannelli ex giocatrice della Libertas Femminile

Lutto nel mondo del calcio femmine. Questa mattina è prematuramente scomparsa a causa di un tragico incidente stradale Daria Nannelli ex giocatrice della Libertas Femminile. Una vita dedicata al calcio quella di Daria, che aveva vestito anche la fascia di capitano nel trionfale campionato dello scorso anno che sancii la...


venerdì, 25 maggio 2018, 16:44

Morte di Daria Nannelli, il cordoglio dell'Acf Lucchese

Il presidente dell'Acf Lucchese Femminile Marco Chiocchetti, appresa la notizia della tragica scomparsa della ex-calciatrice anche della Libertas Daria Nannelli, esprime il cordoglio e la vicinanza della società rossonera alla famiglia: "Siamo profondamente colpiti dalla notizia dell'incidente mortale di questa giovane donna che faceva parte della grande famiglia del calcio...