Nannini: "Vanno avanti le trattative con il Comune"

giovedì, 8 febbraio 2018, 17:39

A margine della conferenza stampa di Antonio Obbedio è intervenuto anche uno dei soci di Lucchese Partecipazioni, Gianni Nannini, che ha ringraziato Obbedio per l’ottimo lavoro svolto in questo anno e mezzo ed ha poi voluto chiarire alcune cose sugli aspetti societari: “Stiamo andando avanti con il progetto insieme al comune di Lucca ma per il momento non posso dirvi di più anche per rispetto degli imprenditori interessati. Dico questo perché voglio sgombrare il dubbio sulle voci messe in giro di un eventuale vendita a personaggi non graditi (gli avvocati pisani ndr) e soprattutto che non sono di Lucca. Non è assolutamente vero che certi tipi di personaggi si aggirano nella nostra sede quotidianamente come qualcuno sostiene. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i tifosi che venerdì sono venuti allo stadio con una serata climaticamente infernale. Come società stiamo cercando di fare le cose nel modo migliore.” 



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 16 febbraio 2019, 08:49

Ottava di ritorno, tutte le gare in programma

Ottava giornata di ritorno che si giocherà per intero di domenica nel girone A della Serie C. Ecco tutte le gare in programma e i relativi orari:


venerdì, 15 febbraio 2019, 20:25

Settore giovanile e femminile, tutte le gare in programma nel fine settimana

Fine settimana intenso per le squadre del settore giovanile e femminile della Lucchese. Ecco tutte le gare in programma con la Berretti che riposa:



venerdì, 15 febbraio 2019, 19:27

Matera ufficialmente escluso dal campionato

Il Matera è ufficialmente escluso dal campionato di Serie C. Il provvedimento è giunto in seguito alla rinuncia da parte del club lucano a disputare il match contro la Cavese. Rinuncia trasformatasi nel quarto 3-0 a tavolino che, come da regolamento, ha portato all'estromissione dal campionato di Serie C.


venerdì, 15 febbraio 2019, 11:55

Superbi, diesse Entella, a Tuttoc.com: ""Ci attende gara non semplice"

Matteo Superbi, ex rossonero e direttore sportivo dell'Entella, prossima avversaria dei rossoneri, ha rilasciato una lunga intervista a www.tuttoc.com in cui parla anche della Lucchese: "Sicuramente una gara non facile, io non mi lascio ingannare dalla classifica.