Nannini: "Vanno avanti le trattative con il Comune"

giovedì, 8 febbraio 2018, 17:39

A margine della conferenza stampa di Antonio Obbedio è intervenuto anche uno dei soci di Lucchese Partecipazioni, Gianni Nannini, che ha ringraziato Obbedio per l’ottimo lavoro svolto in questo anno e mezzo ed ha poi voluto chiarire alcune cose sugli aspetti societari: “Stiamo andando avanti con il progetto insieme al comune di Lucca ma per il momento non posso dirvi di più anche per rispetto degli imprenditori interessati. Dico questo perché voglio sgombrare il dubbio sulle voci messe in giro di un eventuale vendita a personaggi non graditi (gli avvocati pisani ndr) e soprattutto che non sono di Lucca. Non è assolutamente vero che certi tipi di personaggi si aggirano nella nostra sede quotidianamente come qualcuno sostiene. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i tifosi che venerdì sono venuti allo stadio con una serata climaticamente infernale. Come società stiamo cercando di fare le cose nel modo migliore.” 


calendario rossonero 2017


Altre notizie brevi


domenica, 18 febbraio 2018, 20:45

Settima di ritorno, i risultati delle gare del tardo pomeriggio: pari tra Pontedera e Arezzo

Concluse anche le ultime quattro gare valide per la settima di ritorno. Ecco i risultati:


domenica, 18 febbraio 2018, 20:32

Lucchese-Cuneo, confronto squadra-tifosi a fine gara

Confronto, con i giocatori ancora in campo, tra i rossoneri e i tifosi, che non hanno mai smesso di incitare la squadra durante il deludente match con il Cuneo. A fine gara tutta la Lucchese si è portata sotto la curva Ovest dove haavuto modo di scambiare qualche opinione con...


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



domenica, 18 febbraio 2018, 16:29

Settima di ritorno, i primi risultati di giornata: vincono Siena e Pisa, perde la Viterbese

Si sono concluse le prime gare valide per l'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie C girone A. Ecco i risultati:


venerdì, 16 febbraio 2018, 20:22

Qui Cuneo: a Lucca mancheranno Bertoldi,Quitadamo, Cristini e Conrotto

Cuneo a Lucca senza quattro giocatori che sono indispobili, come conferma lo stesso sito ufficiale della società piemontese. Il tecnico William Viali dovrà fare a meno dei lungodegenti Luca Bertoldi e Gabriele Quitadamo, di Andrea Cristini, sulla via del completo recupero, e dello squalificato Giorgio Conrotto.