Nannini: "Vanno avanti le trattative con il Comune"

giovedì, 8 febbraio 2018, 17:39

A margine della conferenza stampa di Antonio Obbedio è intervenuto anche uno dei soci di Lucchese Partecipazioni, Gianni Nannini, che ha ringraziato Obbedio per l’ottimo lavoro svolto in questo anno e mezzo ed ha poi voluto chiarire alcune cose sugli aspetti societari: “Stiamo andando avanti con il progetto insieme al comune di Lucca ma per il momento non posso dirvi di più anche per rispetto degli imprenditori interessati. Dico questo perché voglio sgombrare il dubbio sulle voci messe in giro di un eventuale vendita a personaggi non graditi (gli avvocati pisani ndr) e soprattutto che non sono di Lucca. Non è assolutamente vero che certi tipi di personaggi si aggirano nella nostra sede quotidianamente come qualcuno sostiene. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i tifosi che venerdì sono venuti allo stadio con una serata climaticamente infernale. Come società stiamo cercando di fare le cose nel modo migliore.” 


Altre notizie brevi


sabato, 26 maggio 2018, 20:15

Play out, retrocedono Gavorrano. Fondi e Santarcangelo

Si sono concluse le gare di ritorno per gli spareggi play out per la permanenza in serie C. Cuneo, Paganese e Vicenza restano in terza serie, Gavorrano, Fondi e Santarcangelo vanno nei dilettanti. Ecco i risultati:


sabato, 26 maggio 2018, 20:13

Supercoppa di serie C, trionfa il Padova

E' il Padova a aggiudicarsi la Supercoppa di Serie C. I veneti, nellla terza e decisiva partita a Lecce hanno vinto per 1-0 e chiudono il girone a punteggio pieno alzando il trofeo.



venerdì, 25 maggio 2018, 18:32

Cordoglio per la scomparsa di Daria Nannelli ex giocatrice della Libertas Femminile

Lutto nel mondo del calcio femmine. Questa mattina è prematuramente scomparsa a causa di un tragico incidente stradale Daria Nannelli ex giocatrice della Libertas Femminile. Una vita dedicata al calcio quella di Daria, che aveva vestito anche la fascia di capitano nel trionfale campionato dello scorso anno che sancii la...


venerdì, 25 maggio 2018, 16:44

Morte di Daria Nannelli, il cordoglio dell'Acf Lucchese

Il presidente dell'Acf Lucchese Femminile Marco Chiocchetti, appresa la notizia della tragica scomparsa della ex-calciatrice anche della Libertas Daria Nannelli, esprime il cordoglio e la vicinanza della società rossonera alla famiglia: "Siamo profondamente colpiti dalla notizia dell'incidente mortale di questa giovane donna che faceva parte della grande famiglia del calcio...