Nannini: "Vanno avanti le trattative con il Comune"

giovedì, 8 febbraio 2018, 17:39

A margine della conferenza stampa di Antonio Obbedio è intervenuto anche uno dei soci di Lucchese Partecipazioni, Gianni Nannini, che ha ringraziato Obbedio per l’ottimo lavoro svolto in questo anno e mezzo ed ha poi voluto chiarire alcune cose sugli aspetti societari: “Stiamo andando avanti con il progetto insieme al comune di Lucca ma per il momento non posso dirvi di più anche per rispetto degli imprenditori interessati. Dico questo perché voglio sgombrare il dubbio sulle voci messe in giro di un eventuale vendita a personaggi non graditi (gli avvocati pisani ndr) e soprattutto che non sono di Lucca. Non è assolutamente vero che certi tipi di personaggi si aggirano nella nostra sede quotidianamente come qualcuno sostiene. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i tifosi che venerdì sono venuti allo stadio con una serata climaticamente infernale. Come società stiamo cercando di fare le cose nel modo migliore.” 


Altre notizie brevi


giovedì, 15 novembre 2018, 12:31

L'ex Degeri a Tuttoc.com: "Greselin sorpresa della C, ma non per me perché conosco il suo valore"

L'ex rossonero Lorenzo Degeri, nel corso di una lunga intervista rilasciata a www.tuttoc.com, ha parlato anche della Lucchese: "A tempo di record ha strutturato un'ottima squadra, con giovani di valore, dispiace per la penalizzazione che è pesante, ma credo faranno ricorso.


giovedì, 15 novembre 2018, 08:11

Dodicesima di andata, tutte le gare in programma

Si giocherà tra domenica e lunedì prossimi la dodicesima di andata del girone A della Serie C. Ecco tutti gli incontri in programma:



mercoledì, 14 novembre 2018, 08:17

Olbia, Guido Carboni è il nuovo tecnico

Guido Carboni è il nuovo tecnico dell'Olbia che aveva esonerato mister Filippi nelle ore precedenti. Per Carboni è un ritorno nell'isola, visto che in passato aveva già allenato per due stagioni i sardi.


martedì, 13 novembre 2018, 18:05

Settore giovanile, la riunione degli osservatori

Si è tenuta la prima riunione degli osservatori del settore giovanile rossonero alla presenza del direttore generale Elena Bruno, del responsabile Maurizio Gherardini. Responsabile di tutti gli osservatori sarà il riconfermato Alberto Casella, figura storica rossonera per aver portato alla Lucchese tanti ragazzi.