Nannini: "Vanno avanti le trattative con il Comune"

giovedì, 8 febbraio 2018, 17:39

A margine della conferenza stampa di Antonio Obbedio è intervenuto anche uno dei soci di Lucchese Partecipazioni, Gianni Nannini, che ha ringraziato Obbedio per l’ottimo lavoro svolto in questo anno e mezzo ed ha poi voluto chiarire alcune cose sugli aspetti societari: “Stiamo andando avanti con il progetto insieme al comune di Lucca ma per il momento non posso dirvi di più anche per rispetto degli imprenditori interessati. Dico questo perché voglio sgombrare il dubbio sulle voci messe in giro di un eventuale vendita a personaggi non graditi (gli avvocati pisani ndr) e soprattutto che non sono di Lucca. Non è assolutamente vero che certi tipi di personaggi si aggirano nella nostra sede quotidianamente come qualcuno sostiene. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i tifosi che venerdì sono venuti allo stadio con una serata climaticamente infernale. Come società stiamo cercando di fare le cose nel modo migliore.” 


Altre notizie brevi


sabato, 18 agosto 2018, 08:39

Mercato, la Lucchese tratta il giovane Santovito del Parma

La Lucchese potrebbe acquistare un giovane di prospettiva che potrebbe prendere in prestito dal Parma; si tratta del difensore classe 99 Riccardo Santovito che i ducali avrebbero deciso di mandare in prestito in serie C. Cresciuto nel settore giovanile del Carso, società laziale, è stato acquistato nel 2015 dal Latina...


sabato, 18 agosto 2018, 08:38

Mercato, la Lucchese punta anche su Omayer

Secondo quanto riporta Tuttoc.com la Lucchese avrebbe una nuova idea per l'attacco per Pro Piacenza e Lucchese. Si tratta del francese Karim Omayer, esterno offensivo classe '99, l'anno scorso nel settore giovanile del Chievo Verona, e cresciuto nel settore giovanile del Bordeaux. Su di lui c'è anche il pro Piacenza



venerdì, 17 agosto 2018, 19:56

Qui Porta Elisa, rossoneri di nuovo al lavoro

La squadra si è ritrovata questo pomeriggio allo stadio Porta Elisa per una seduta mista fra lavoro atletico ed esercitazioni con il pallone. Tutti presenti e pronti a lavorare senza particolari fastidi eccezion fatta ovviamente per Tavanti.


venerdì, 17 agosto 2018, 12:27

Amichevoli, ecco le prossime gare dei rossoneri

E' fissato per domenica 19 agosto il prossimo impegno dei rossoneri, che incontreranno il Seravezza, squadra militante nel Campionato di Serie D, per una gara amichevole con inizio alle ore 17.30 presso lo stadio 'Buon Riposo'.