Maestrelli, il cordoglio del Club rossonero di Camigliano

lunedì, 12 febbraio 2018, 20:25

"La brutta notizia della scomparsa di Egiziano Maestrelli – si legge in una nota del Lucchese club di Camigliano – ci coglie del tutto impreparati e ci getta nel dolore e nella tristezza più assoluta. Egiziano, è stato per noi del Club Camigliano e non solo, colui che ha fatto crescere quel senso di appartenenza ,di attaccamento alla Lucchese ,era un legame che negli anni della sua gestione si sentiva ,ti coinvolgeva veramente tanto come tifosi, ti faceva sentire importante per la società ,ti rendeva partecipe alla vita societaria, aveva sempre un attenzione particolare verso i tifosi rossoneri .Come dimenticarsi le numerose feste organizzate dal nostro Club dove lui difficilmente mancava,assieme al suo staff e ai molti giocatori. E' stato veramente, non ce ne vogliano gli altri presidenti succeduti, IL PRESIDENTE. Il Club tutto ,con in testa il suo Presidente Spadoni (con cui aveva un rapporto particolare) si stringe intorno alla famiglia e porge le sue più sentite condoglianze. Ciao PRESIDENTE, rimarrai sempre nei cuori di noi tifosi ,che abbiamo avuto la fortuna e il piacere di conoscerti, e ti ringraziamo per tutto quello che ci hai fatto vivere come tifosi, siamo sicuri che da lassù seguirai sempre la tua amata Lucchese".

  


calendario rossonero 2017


Altre notizie brevi


domenica, 18 febbraio 2018, 20:45

Settima di ritorno, i risultati delle gare del tardo pomeriggio: pari tra Pontedera e Arezzo

Concluse anche le ultime quattro gare valide per la settima di ritorno. Ecco i risultati:


domenica, 18 febbraio 2018, 20:32

Lucchese-Cuneo, confronto squadra-tifosi a fine gara

Confronto, con i giocatori ancora in campo, tra i rossoneri e i tifosi, che non hanno mai smesso di incitare la squadra durante il deludente match con il Cuneo. A fine gara tutta la Lucchese si è portata sotto la curva Ovest dove haavuto modo di scambiare qualche opinione con...


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



domenica, 18 febbraio 2018, 16:29

Settima di ritorno, i primi risultati di giornata: vincono Siena e Pisa, perde la Viterbese

Si sono concluse le prime gare valide per l'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie C girone A. Ecco i risultati:


venerdì, 16 febbraio 2018, 20:22

Qui Cuneo: a Lucca mancheranno Bertoldi,Quitadamo, Cristini e Conrotto

Cuneo a Lucca senza quattro giocatori che sono indispobili, come conferma lo stesso sito ufficiale della società piemontese. Il tecnico William Viali dovrà fare a meno dei lungodegenti Luca Bertoldi e Gabriele Quitadamo, di Andrea Cristini, sulla via del completo recupero, e dello squalificato Giorgio Conrotto.