Maestrelli, il cordoglio del Club rossonero di Camigliano

lunedì, 12 febbraio 2018, 20:25

"La brutta notizia della scomparsa di Egiziano Maestrelli – si legge in una nota del Lucchese club di Camigliano – ci coglie del tutto impreparati e ci getta nel dolore e nella tristezza più assoluta. Egiziano, è stato per noi del Club Camigliano e non solo, colui che ha fatto crescere quel senso di appartenenza ,di attaccamento alla Lucchese ,era un legame che negli anni della sua gestione si sentiva ,ti coinvolgeva veramente tanto come tifosi, ti faceva sentire importante per la società ,ti rendeva partecipe alla vita societaria, aveva sempre un attenzione particolare verso i tifosi rossoneri .Come dimenticarsi le numerose feste organizzate dal nostro Club dove lui difficilmente mancava,assieme al suo staff e ai molti giocatori. E' stato veramente, non ce ne vogliano gli altri presidenti succeduti, IL PRESIDENTE. Il Club tutto ,con in testa il suo Presidente Spadoni (con cui aveva un rapporto particolare) si stringe intorno alla famiglia e porge le sue più sentite condoglianze. Ciao PRESIDENTE, rimarrai sempre nei cuori di noi tifosi ,che abbiamo avuto la fortuna e il piacere di conoscerti, e ti ringraziamo per tutto quello che ci hai fatto vivere come tifosi, siamo sicuri che da lassù seguirai sempre la tua amata Lucchese".

  


Altre notizie brevi


mercoledì, 19 settembre 2018, 16:24

Prima di campionato, l'Olbia supera in trasferta l'Albissola

Esordio con sconfitta per l'Albissola, neopromossa in serie C che disputa la prima parte delle gare a Chiavari. I liguri sono stati sconfitti per 3-2 dall'Olbia.


mercoledì, 19 settembre 2018, 16:08

Settore giovanile, ai nastri di partenza altre due formazioni rossonere?

La Lucchese potrebbe dare vita a altre due nuove squadre. Il 2005 e il 2006. E' emerso dall'articolo uscito su www.toscanagol.it e dove il responsabile tecnico del settore giovanile Maurizio Gherardini ha confermato che alla fine della settimana potrebbero essere messe in piedi altre due squadre: il 2005 e il 2006.



mercoledì, 19 settembre 2018, 14:30

Berretti, campionato al via il 29 settembre

Non ci sono ancora i gironi, ma la Lega Pro ha ufficializzato la partenza dei campionati Berretti, a cui parteciperà anche la Lucchese con la sua formazione. L'esordio è previsto per sabato 29 settembre prossimo. Al termine della prima fase dei gironi eliminatori le tre squadre di Lega Pro meglio...


mercoledì, 19 settembre 2018, 14:16

Pistoiese-Lucchese, dirige Guida di Salerno

Pistoiese-Lucchese, in programma domenica prossima allo stadio Melani, sarà diretta da Ilario Guida della sezione AIA di Salerno. Guida sarà coadiuvato da Enrico Montanari di Ancona e da Simone Teodori di Fermo.