Maestrelli, il cordoglio del Club rossonero di Camigliano

lunedì, 12 febbraio 2018, 20:25

"La brutta notizia della scomparsa di Egiziano Maestrelli – si legge in una nota del Lucchese club di Camigliano – ci coglie del tutto impreparati e ci getta nel dolore e nella tristezza più assoluta. Egiziano, è stato per noi del Club Camigliano e non solo, colui che ha fatto crescere quel senso di appartenenza ,di attaccamento alla Lucchese ,era un legame che negli anni della sua gestione si sentiva ,ti coinvolgeva veramente tanto come tifosi, ti faceva sentire importante per la società ,ti rendeva partecipe alla vita societaria, aveva sempre un attenzione particolare verso i tifosi rossoneri .Come dimenticarsi le numerose feste organizzate dal nostro Club dove lui difficilmente mancava,assieme al suo staff e ai molti giocatori. E' stato veramente, non ce ne vogliano gli altri presidenti succeduti, IL PRESIDENTE. Il Club tutto ,con in testa il suo Presidente Spadoni (con cui aveva un rapporto particolare) si stringe intorno alla famiglia e porge le sue più sentite condoglianze. Ciao PRESIDENTE, rimarrai sempre nei cuori di noi tifosi ,che abbiamo avuto la fortuna e il piacere di conoscerti, e ti ringraziamo per tutto quello che ci hai fatto vivere come tifosi, siamo sicuri che da lassù seguirai sempre la tua amata Lucchese".

  


Altre notizie brevi


martedì, 17 luglio 2018, 07:24

L'associazione Onlus Il Sorriso di Stefano organizza per mercoledì 18 luglio la visione del cortometraggio "Il Sogno D'oro".

L'associazione Onlus Il Sorriso di Stefano organizza per mercoledì 18 luglio presso il circolo San Jacopo di Lammari alle 21,30 la visione del cortometraggio "Il Sogno D'oro". E' prevista la partecipazione del Dottor Enrico Marchi direttore scientifico, Simone Rabassini regista e tutti i protagonisti del cortometraggio.


martedì, 17 luglio 2018, 07:24

Reggiana e Andria non presentano i ricorsi

Per due società di serie C l'avventura è tristemente finita: Reggiana e Fidelis Andria non hanno presentato la domanda di ricorso contro l'esclusione dalla categoria e dunque dovranno riprendere la loro avventura da qualche serie dilettantistica, stessa sorte per alcune formazioni di serie B: Cesena e Bari.



domenica, 15 luglio 2018, 10:06

Damiani raggiunge Lopez e Obbedio a Viterbo

Samuele Damiani, ex centrocampista rossonero scuola Empoli, ha trovato l'accordo per la prossima stagione con la Viterbese del duo Lopez-Obbedio.


sabato, 14 luglio 2018, 18:13

Albertoni va all'Albissola

Marco Albertoni, ex portiere rossonero nella scorsa stagione, ha firmato per la neo promossa società ligure Albissola allenata da mister Fossati.