Maestrelli, il cordoglio del Club rossonero di Camigliano

lunedì, 12 febbraio 2018, 20:25

"La brutta notizia della scomparsa di Egiziano Maestrelli – si legge in una nota del Lucchese club di Camigliano – ci coglie del tutto impreparati e ci getta nel dolore e nella tristezza più assoluta. Egiziano, è stato per noi del Club Camigliano e non solo, colui che ha fatto crescere quel senso di appartenenza ,di attaccamento alla Lucchese ,era un legame che negli anni della sua gestione si sentiva ,ti coinvolgeva veramente tanto come tifosi, ti faceva sentire importante per la società ,ti rendeva partecipe alla vita societaria, aveva sempre un attenzione particolare verso i tifosi rossoneri .Come dimenticarsi le numerose feste organizzate dal nostro Club dove lui difficilmente mancava,assieme al suo staff e ai molti giocatori. E' stato veramente, non ce ne vogliano gli altri presidenti succeduti, IL PRESIDENTE. Il Club tutto ,con in testa il suo Presidente Spadoni (con cui aveva un rapporto particolare) si stringe intorno alla famiglia e porge le sue più sentite condoglianze. Ciao PRESIDENTE, rimarrai sempre nei cuori di noi tifosi ,che abbiamo avuto la fortuna e il piacere di conoscerti, e ti ringraziamo per tutto quello che ci hai fatto vivere come tifosi, siamo sicuri che da lassù seguirai sempre la tua amata Lucchese".

  


Altre notizie brevi


venerdì, 20 aprile 2018, 13:53

Lucchese-Olbia, cambia l'arbitro: sarà Camplone di Pescara

Cambia l'arbitro del match tra Lucchese e Olbia in programma domani: per una indisposizione non sarà disponibile Daniele De Santis di Lecce, al suo posto designato Giacomo Camplone della sezione AIA di Pescara.


giovedì, 19 aprile 2018, 18:36

Nazionale Under 20: convocato anche il rossonero Baroni

C'è anche il rossonero Riccardo Baroni tra i convocati per il Torneo ‘8 Nazioni’ della Nazionale Under 20 che tornerà in campo mercoledì 25 aprile a Manzano per affrontare in amichevole i pari età della Croazia. Baroni è uno dei quattro giovani di terza divisione convocati dal tecnico Guidi.



giovedì, 19 aprile 2018, 17:16

Lega Pro, la prossima assemblea sarà il 7 maggio

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro ha convocato l’Assemblea generale il prossimo 7 maggio alle ore 11 a Firenze con il seguente ordine del giorno: ”Riflessioni sulla progettualità, sostenibilità e sul futuro della Lega Pro”. Nella relazione Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro, ha illustrato quanto emerso nell’incontro delle componenti del...


giovedì, 19 aprile 2018, 08:19

Diciassettesima di ritorno, tutti i match in programma

Inzierà domani sera, con l'anticipo tra Pisa e Pontedera, la diciassettesima giornata di ritorno nel girone A della Serie C. Ecco tutte le gare in programma: