Coppa Italia serie C, Viterbese, Alessandria e Cosenza fanno compagnia al Pontedera

mercoledì, 14 febbraio 2018, 21:19

Sono Viterbese, Cosenza e Alessandria le altre tre semifinaliste della coppa Italia che fanno compagnia al Pontedera, qualificatosi la scorsa settimana e che in precedenza aveva eliminato i rossoneri. La Viterbese si è imposta ai rigori 5-4 sulla Paganese dopo che i supplementari si erano chiusi sull'1-1. Il Cosenza ha invece espugnato per 2-0 Lecce, mentre l'Alessandria ha regolato il Renate con il punteggio di 1-0. Da sottolineare che ben tre formazioni semifinaliste sono del girone della Lucchese. 


Altre notizie brevi


martedì, 18 settembre 2018, 17:44

Settore giovanile, la Figc ribadisce l'obbligo del medico nella partite casalinghe

Con una nota la Figc Settore giovanile ha ribadito l'obbligatorietà della presenza del medico per le società ospitanti che possa contemporaneamente essere utilizzato sia dalla squadra ospitante sia dalla squadra ospitata, o dell’ambulanza. In caso di assenza del medico o dell’ambulanza, sarà comminata un’ammenda pari a 200 euro.


martedì, 18 settembre 2018, 17:37

Aggressione all'auto delle tifose aretine, la solidarietà della Lucchese

Alle tre tifose dell'Arezzo vittime di un'aggressione al termine della gara di domenica scorse e che hanno riportato lievi contusioni e ingenti danni alla macchina arriva la solidarietà della società rossonera. "La A.S. Lucchese Liberta – si legge in una nota – presa conoscenza dell'episodio avvenuto nel post partita di...



martedì, 18 settembre 2018, 08:22

Procura federale, deferite Cuneo e Arzachena

A seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., il procuratore federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare l’Arzachena, il Cuneo, la Juve Stabia e il Siracusa. Le quattro società e i rispettivi dirigenti sono stati deferiti per non aver presentato la fideiussione nei tempi previsti.


lunedì, 17 settembre 2018, 23:36

Prima dei campionato, vincono Pisa e Dentella

Esordio positivo in campionato per Pisa e Entella che si aggiudicano le gare del lunedì sera. Ecco i risultati: