Berretti, alla fase finale le prime cinque in classifica di ogni girone

lunedì, 8 gennaio 2018, 18:47

La Lega Pro ha comunicato che alla fase finale del campionato Berretti saranno ammesse le prime cinque società di Lega Pro meglio classificate dei sei gironi nella Fase Eliminatoria. Le 30 società ammesse alla fase finale verranno suddivise in sei gironi formati da cinque squadre per ciascun girone, con cinque giornate di calendario e con gare di solo andata. Previsti poi quarti di finale, con gare di andata e ritorno, e a seguire semifinali e finale in una sede ancora sa definire. 


Altre notizie brevi


martedì, 17 luglio 2018, 07:24

L'associazione Onlus Il Sorriso di Stefano organizza per mercoledì 18 luglio la visione del cortometraggio "Il Sogno D'oro".

L'associazione Onlus Il Sorriso di Stefano organizza per mercoledì 18 luglio presso il circolo San Jacopo di Lammari alle 21,30 la visione del cortometraggio "Il Sogno D'oro". E' prevista la partecipazione del Dottor Enrico Marchi direttore scientifico, Simone Rabassini regista e tutti i protagonisti del cortometraggio.


martedì, 17 luglio 2018, 07:24

Reggiana e Andria non presentano i ricorsi

Per due società di serie C l'avventura è tristemente finita: Reggiana e Fidelis Andria non hanno presentato la domanda di ricorso contro l'esclusione dalla categoria e dunque dovranno riprendere la loro avventura da qualche serie dilettantistica, stessa sorte per alcune formazioni di serie B: Cesena e Bari.



domenica, 15 luglio 2018, 10:06

Damiani raggiunge Lopez e Obbedio a Viterbo

Samuele Damiani, ex centrocampista rossonero scuola Empoli, ha trovato l'accordo per la prossima stagione con la Viterbese del duo Lopez-Obbedio.


sabato, 14 luglio 2018, 18:13

Albertoni va all'Albissola

Marco Albertoni, ex portiere rossonero nella scorsa stagione, ha firmato per la neo promossa società ligure Albissola allenata da mister Fossati.