Arezzo, ecco il nuovo deferimento per i mancati adempimenti

martedì, 9 gennaio 2018, 18:57

A seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C, il procuratore federale ha deferito il presidente del Consiglio di Amministrazione e legale rappresentante pro-tempore dell’Unione Sportiva Arezzo, Mauro Ferretti “per - si legge ancora nel comunicato della Federazione - aver violato i doveri di lealtà probità e correttezza, per non aver versato, entro il 16 ottobre 2017, le ritenute Irpef e i contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio e agosto 2017 e comunque per non aver documentato alla CO.VI.SO.C, entro lo stesso termine, l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps sopra indicati. In relazione ai poteri e funzioni dello stesso, risultanti dagli atti acquisiti come trasmessi dalla Lega competente e ai periodi di svolgimento degli stessi. Con l’applicazione della recidiva, ai sensi dell’articolo 21, comma 1, del C.G.S”. La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta e responsabilità propria.


calendario rossonero 2017


Altre notizie brevi


martedì, 23 gennaio 2018, 12:55

Monza-Lucchese sarà diretta da Santoro di Messina

La prossima gara dei rossoneri contro il Monza, in programma domenica alle ore 14,30, sarà diretta da Alberto Santoro della sezione AIA di Messina. Santoro sarà coadiuvato da Luca Velletta di Napoli e Alessandro Maninetti di Lovere.


lunedì, 22 gennaio 2018, 13:44

Qui Livorno, preso Kabashi

Ecco un rinforzo per il Livorno che stasera sarà di scena al Porta Elisa: dalla Viterbse arriva a titolo definitivo il centrocampista classe 1994 Elvis Kabashi.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



domenica, 21 gennaio 2018, 16:20

Terza di ritorno, vince il Pisa, l'Alessandria continua la risalita

Si sono concluse altre cinque gare del girone A della Serie C. A questo punto manca solo il derby tra i rossoneri e gli amaranto per comporre il quadro della terza di ritorno. Ecco i risultati:


domenica, 21 gennaio 2018, 15:13

Qui Livorno, mister Sottil: "Lucchese buona squadra, sta a noi sfruttare le loro debolezze"

Aria di vigilia di derby per il Livorno con il tecnico Sottil che ha tenuto la conferenza stampa pregara parlando dei rossoneri: "La Lucchese fa un gioco ben preciso, sono una buona squadra, starà a noi metterci massima concentrazione e sfruttare le loro debolezze"