Arezzo, ecco il nuovo deferimento per i mancati adempimenti

martedì, 9 gennaio 2018, 18:57

A seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C, il procuratore federale ha deferito il presidente del Consiglio di Amministrazione e legale rappresentante pro-tempore dell’Unione Sportiva Arezzo, Mauro Ferretti “per - si legge ancora nel comunicato della Federazione - aver violato i doveri di lealtà probità e correttezza, per non aver versato, entro il 16 ottobre 2017, le ritenute Irpef e i contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio e agosto 2017 e comunque per non aver documentato alla CO.VI.SO.C, entro lo stesso termine, l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps sopra indicati. In relazione ai poteri e funzioni dello stesso, risultanti dagli atti acquisiti come trasmessi dalla Lega competente e ai periodi di svolgimento degli stessi. Con l’applicazione della recidiva, ai sensi dell’articolo 21, comma 1, del C.G.S”. La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta e responsabilità propria.


Altre notizie brevi


venerdì, 20 aprile 2018, 13:53

Lucchese-Olbia, cambia l'arbitro: sarà Camplone di Pescara

Cambia l'arbitro del match tra Lucchese e Olbia in programma domani: per una indisposizione non sarà disponibile Daniele De Santis di Lecce, al suo posto designato Giacomo Camplone della sezione AIA di Pescara.


giovedì, 19 aprile 2018, 18:36

Nazionale Under 20: convocato anche il rossonero Baroni

C'è anche il rossonero Riccardo Baroni tra i convocati per il Torneo ‘8 Nazioni’ della Nazionale Under 20 che tornerà in campo mercoledì 25 aprile a Manzano per affrontare in amichevole i pari età della Croazia. Baroni è uno dei quattro giovani di terza divisione convocati dal tecnico Guidi.



giovedì, 19 aprile 2018, 17:16

Lega Pro, la prossima assemblea sarà il 7 maggio

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro ha convocato l’Assemblea generale il prossimo 7 maggio alle ore 11 a Firenze con il seguente ordine del giorno: ”Riflessioni sulla progettualità, sostenibilità e sul futuro della Lega Pro”. Nella relazione Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro, ha illustrato quanto emerso nell’incontro delle componenti del...


giovedì, 19 aprile 2018, 08:19

Diciassettesima di ritorno, tutti i match in programma

Inzierà domani sera, con l'anticipo tra Pisa e Pontedera, la diciassettesima giornata di ritorno nel girone A della Serie C. Ecco tutte le gare in programma: