Arezzo, ecco il nuovo deferimento per i mancati adempimenti

martedì, 9 gennaio 2018, 18:57

A seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C, il procuratore federale ha deferito il presidente del Consiglio di Amministrazione e legale rappresentante pro-tempore dell’Unione Sportiva Arezzo, Mauro Ferretti “per - si legge ancora nel comunicato della Federazione - aver violato i doveri di lealtà probità e correttezza, per non aver versato, entro il 16 ottobre 2017, le ritenute Irpef e i contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio e agosto 2017 e comunque per non aver documentato alla CO.VI.SO.C, entro lo stesso termine, l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps sopra indicati. In relazione ai poteri e funzioni dello stesso, risultanti dagli atti acquisiti come trasmessi dalla Lega competente e ai periodi di svolgimento degli stessi. Con l’applicazione della recidiva, ai sensi dell’articolo 21, comma 1, del C.G.S”. La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta e responsabilità propria.


Altre notizie brevi


sabato, 20 ottobre 2018, 15:50

Libertas Femminile, tutte le gare delle ragazze in rossonero

Seconda giornata di campionato per la squadra della Serie C Nazionale della Libertas Femminile, che domenica alle 14,30 andrà a fare visita al Bologna sul campo sportivo di Cavina della città felsinea. Le rossonere di Elena Bruno sono alla ricerca del primo successo della stagione e durante la settimana hanno...


sabato, 20 ottobre 2018, 15:49

Settore giovanile, le gare dei rossoneri

Dopo lo stop forzato della scorsa settimana per il rinvio della gara contro l’Entella, la formazione Berretti torna nuovamente in campo e lo fa oggi alle 15 in terra sarda contro l’Olbia. Un importante per i ragazzi di mister Marco Vannini che vanno alla ricerca del successo.



sabato, 20 ottobre 2018, 08:50

Ottava di andata, il calendario completo

Fine settimana che segna l'ottava di andata per la Serie C. Nel girone A toccherà proprio alla Lucchese stare alla finestra, per domani era previsto il match contro l'Entella, rinviato come i precedenti. Ecco il quadro della partite in programma:


venerdì, 19 ottobre 2018, 17:34

Contro la Juventus B fischio d'inizio alle 16,30

E' stata anticipato alle 16,30 l'orario di inizio del prossimo match di campionato dei rossoneri al Porta Elisa, Contro la Juventus B si giocherà domenica 28 ottobre alle 16,30 anziché alle 20,30.