Arezzo, ecco il nuovo deferimento per i mancati adempimenti

martedì, 9 gennaio 2018, 18:57

A seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C, il procuratore federale ha deferito il presidente del Consiglio di Amministrazione e legale rappresentante pro-tempore dell’Unione Sportiva Arezzo, Mauro Ferretti “per - si legge ancora nel comunicato della Federazione - aver violato i doveri di lealtà probità e correttezza, per non aver versato, entro il 16 ottobre 2017, le ritenute Irpef e i contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio e agosto 2017 e comunque per non aver documentato alla CO.VI.SO.C, entro lo stesso termine, l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps sopra indicati. In relazione ai poteri e funzioni dello stesso, risultanti dagli atti acquisiti come trasmessi dalla Lega competente e ai periodi di svolgimento degli stessi. Con l’applicazione della recidiva, ai sensi dell’articolo 21, comma 1, del C.G.S”. La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta e responsabilità propria.


Altre notizie brevi


martedì, 17 luglio 2018, 07:24

L'associazione Onlus Il Sorriso di Stefano organizza per mercoledì 18 luglio la visione del cortometraggio "Il Sogno D'oro".

L'associazione Onlus Il Sorriso di Stefano organizza per mercoledì 18 luglio presso il circolo San Jacopo di Lammari alle 21,30 la visione del cortometraggio "Il Sogno D'oro". E' prevista la partecipazione del Dottor Enrico Marchi direttore scientifico, Simone Rabassini regista e tutti i protagonisti del cortometraggio.


martedì, 17 luglio 2018, 07:24

Reggiana e Andria non presentano i ricorsi

Per due società di serie C l'avventura è tristemente finita: Reggiana e Fidelis Andria non hanno presentato la domanda di ricorso contro l'esclusione dalla categoria e dunque dovranno riprendere la loro avventura da qualche serie dilettantistica, stessa sorte per alcune formazioni di serie B: Cesena e Bari.



domenica, 15 luglio 2018, 10:06

Damiani raggiunge Lopez e Obbedio a Viterbo

Samuele Damiani, ex centrocampista rossonero scuola Empoli, ha trovato l'accordo per la prossima stagione con la Viterbese del duo Lopez-Obbedio.


sabato, 14 luglio 2018, 18:13

Albertoni va all'Albissola

Marco Albertoni, ex portiere rossonero nella scorsa stagione, ha firmato per la neo promossa società ligure Albissola allenata da mister Fossati.