Verso Piacenza, parecchi ballottaggi in vista

mercoledì, 13 dicembre 2017, 19:01

Ci si avvicina a grandi passi alla sfida contro il Pro Piacenza ed è chiaro che si possa iniziare a parlare di formazione e per questa domenica ci sono senza dubbio dei ballottaggi. Il primo è in difesa fra Magli e Baroni, mentre il secondo ballottaggio, stavolta a tre, potrebbe essere fra Merlonghi e Cardore e Nolè visto che Arrigoni potrebbe giocare sia centrale che interno sinistro. Nel caso giocasse interno sinistro potrebbe scoccare l'ora del rientro di Damiani come play. In attacco quello sicuro del posto è Fanucchi mentre si giocheranno una maglia De Vena favorito su Del Sante e Bortolussi. Quello che è confortante è che mister Lopez avrà rispetto alle altre partite un più ampio ventaglio di scelta anche a gara in corso.


calendario rossonero 2017


Altre notizie brevi


martedì, 23 gennaio 2018, 12:55

Monza-Lucchese sarà diretta da Santoro di Messina

La prossima gara dei rossoneri contro il Monza, in programma domenica alle ore 14,30, sarà diretta da Alberto Santoro della sezione AIA di Messina. Santoro sarà coadiuvato da Luca Velletta di Napoli e Alessandro Maninetti di Lovere.


lunedì, 22 gennaio 2018, 13:44

Qui Livorno, preso Kabashi

Ecco un rinforzo per il Livorno che stasera sarà di scena al Porta Elisa: dalla Viterbse arriva a titolo definitivo il centrocampista classe 1994 Elvis Kabashi.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



domenica, 21 gennaio 2018, 16:20

Terza di ritorno, vince il Pisa, l'Alessandria continua la risalita

Si sono concluse altre cinque gare del girone A della Serie C. A questo punto manca solo il derby tra i rossoneri e gli amaranto per comporre il quadro della terza di ritorno. Ecco i risultati:


domenica, 21 gennaio 2018, 15:13

Qui Livorno, mister Sottil: "Lucchese buona squadra, sta a noi sfruttare le loro debolezze"

Aria di vigilia di derby per il Livorno con il tecnico Sottil che ha tenuto la conferenza stampa pregara parlando dei rossoneri: "La Lucchese fa un gioco ben preciso, sono una buona squadra, starà a noi metterci massima concentrazione e sfruttare le loro debolezze"