Verso Piacenza, parecchi ballottaggi in vista

mercoledì, 13 dicembre 2017, 19:01

Ci si avvicina a grandi passi alla sfida contro il Pro Piacenza ed è chiaro che si possa iniziare a parlare di formazione e per questa domenica ci sono senza dubbio dei ballottaggi. Il primo è in difesa fra Magli e Baroni, mentre il secondo ballottaggio, stavolta a tre, potrebbe essere fra Merlonghi e Cardore e Nolè visto che Arrigoni potrebbe giocare sia centrale che interno sinistro. Nel caso giocasse interno sinistro potrebbe scoccare l'ora del rientro di Damiani come play. In attacco quello sicuro del posto è Fanucchi mentre si giocheranno una maglia De Vena favorito su Del Sante e Bortolussi. Quello che è confortante è che mister Lopez avrà rispetto alle altre partite un più ampio ventaglio di scelta anche a gara in corso.


Altre notizie brevi


martedì, 17 luglio 2018, 07:24

L'associazione Onlus Il Sorriso di Stefano organizza per mercoledì 18 luglio la visione del cortometraggio "Il Sogno D'oro".

L'associazione Onlus Il Sorriso di Stefano organizza per mercoledì 18 luglio presso il circolo San Jacopo di Lammari alle 21,30 la visione del cortometraggio "Il Sogno D'oro". E' prevista la partecipazione del Dottor Enrico Marchi direttore scientifico, Simone Rabassini regista e tutti i protagonisti del cortometraggio.


martedì, 17 luglio 2018, 07:24

Reggiana e Andria non presentano i ricorsi

Per due società di serie C l'avventura è tristemente finita: Reggiana e Fidelis Andria non hanno presentato la domanda di ricorso contro l'esclusione dalla categoria e dunque dovranno riprendere la loro avventura da qualche serie dilettantistica, stessa sorte per alcune formazioni di serie B: Cesena e Bari.



domenica, 15 luglio 2018, 10:06

Damiani raggiunge Lopez e Obbedio a Viterbo

Samuele Damiani, ex centrocampista rossonero scuola Empoli, ha trovato l'accordo per la prossima stagione con la Viterbese del duo Lopez-Obbedio.


sabato, 14 luglio 2018, 18:13

Albertoni va all'Albissola

Marco Albertoni, ex portiere rossonero nella scorsa stagione, ha firmato per la neo promossa società ligure Albissola allenata da mister Fossati.