Verso Piacenza, parecchi ballottaggi in vista

mercoledì, 13 dicembre 2017, 19:01

Ci si avvicina a grandi passi alla sfida contro il Pro Piacenza ed è chiaro che si possa iniziare a parlare di formazione e per questa domenica ci sono senza dubbio dei ballottaggi. Il primo è in difesa fra Magli e Baroni, mentre il secondo ballottaggio, stavolta a tre, potrebbe essere fra Merlonghi e Cardore e Nolè visto che Arrigoni potrebbe giocare sia centrale che interno sinistro. Nel caso giocasse interno sinistro potrebbe scoccare l'ora del rientro di Damiani come play. In attacco quello sicuro del posto è Fanucchi mentre si giocheranno una maglia De Vena favorito su Del Sante e Bortolussi. Quello che è confortante è che mister Lopez avrà rispetto alle altre partite un più ampio ventaglio di scelta anche a gara in corso.


Altre notizie brevi


venerdì, 20 aprile 2018, 13:53

Lucchese-Olbia, cambia l'arbitro: sarà Camplone di Pescara

Cambia l'arbitro del match tra Lucchese e Olbia in programma domani: per una indisposizione non sarà disponibile Daniele De Santis di Lecce, al suo posto designato Giacomo Camplone della sezione AIA di Pescara.


giovedì, 19 aprile 2018, 18:36

Nazionale Under 20: convocato anche il rossonero Baroni

C'è anche il rossonero Riccardo Baroni tra i convocati per il Torneo ‘8 Nazioni’ della Nazionale Under 20 che tornerà in campo mercoledì 25 aprile a Manzano per affrontare in amichevole i pari età della Croazia. Baroni è uno dei quattro giovani di terza divisione convocati dal tecnico Guidi.



giovedì, 19 aprile 2018, 17:16

Lega Pro, la prossima assemblea sarà il 7 maggio

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro ha convocato l’Assemblea generale il prossimo 7 maggio alle ore 11 a Firenze con il seguente ordine del giorno: ”Riflessioni sulla progettualità, sostenibilità e sul futuro della Lega Pro”. Nella relazione Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro, ha illustrato quanto emerso nell’incontro delle componenti del...


giovedì, 19 aprile 2018, 08:19

Diciassettesima di ritorno, tutti i match in programma

Inzierà domani sera, con l'anticipo tra Pisa e Pontedera, la diciassettesima giornata di ritorno nel girone A della Serie C. Ecco tutte le gare in programma: