Verso Piacenza, parecchi ballottaggi in vista

mercoledì, 13 dicembre 2017, 19:01

Ci si avvicina a grandi passi alla sfida contro il Pro Piacenza ed è chiaro che si possa iniziare a parlare di formazione e per questa domenica ci sono senza dubbio dei ballottaggi. Il primo è in difesa fra Magli e Baroni, mentre il secondo ballottaggio, stavolta a tre, potrebbe essere fra Merlonghi e Cardore e Nolè visto che Arrigoni potrebbe giocare sia centrale che interno sinistro. Nel caso giocasse interno sinistro potrebbe scoccare l'ora del rientro di Damiani come play. In attacco quello sicuro del posto è Fanucchi mentre si giocheranno una maglia De Vena favorito su Del Sante e Bortolussi. Quello che è confortante è che mister Lopez avrà rispetto alle altre partite un più ampio ventaglio di scelta anche a gara in corso.


Altre notizie brevi


sabato, 20 ottobre 2018, 15:50

Libertas Femminile, tutte le gare delle ragazze in rossonero

Seconda giornata di campionato per la squadra della Serie C Nazionale della Libertas Femminile, che domenica alle 14,30 andrà a fare visita al Bologna sul campo sportivo di Cavina della città felsinea. Le rossonere di Elena Bruno sono alla ricerca del primo successo della stagione e durante la settimana hanno...


sabato, 20 ottobre 2018, 15:49

Settore giovanile, le gare dei rossoneri

Dopo lo stop forzato della scorsa settimana per il rinvio della gara contro l’Entella, la formazione Berretti torna nuovamente in campo e lo fa oggi alle 15 in terra sarda contro l’Olbia. Un importante per i ragazzi di mister Marco Vannini che vanno alla ricerca del successo.



sabato, 20 ottobre 2018, 08:50

Ottava di andata, il calendario completo

Fine settimana che segna l'ottava di andata per la Serie C. Nel girone A toccherà proprio alla Lucchese stare alla finestra, per domani era previsto il match contro l'Entella, rinviato come i precedenti. Ecco il quadro della partite in programma:


venerdì, 19 ottobre 2018, 17:34

Contro la Juventus B fischio d'inizio alle 16,30

E' stata anticipato alle 16,30 l'orario di inizio del prossimo match di campionato dei rossoneri al Porta Elisa, Contro la Juventus B si giocherà domenica 28 ottobre alle 16,30 anziché alle 20,30.