Magli nella Top11 di Tuttoc.com

martedì, 5 dicembre 2017, 08:41

Antonio Magli è stato inserito nella Top11 di www.tuttoc.com, il principale portale della terza divisione, come uno dei migliori undici giocatori del turno di campionato appena trascorso per il girone A. Questa la motivazione: "Il cliente più scomodo di tutto il campionato gli tocca nella giornata in cui la sua squadra è pure in seria emergenza numerica, ma contro Ragatzu se la cava abbastanza bene, riuscendo a bloccarlo due volte, cosa che finora mai nessuno aveva fatto. Per il resto, sfiora pure il gol che avrebbe potuto chiudere la gara: solo la traversa gli dice di no”. 


calendario rossonero 2017


Altre notizie brevi


venerdì, 16 febbraio 2018, 20:22

Qui Cuneo: a Lucca mancheranno Bertoldi,Quitadamo, Cristini e Conrotto

Cuneo a Lucca senza quattro giocatori che sono indispobili, come conferma lo stesso sito ufficiale della società piemontese. Il tecnico William Viali dovrà fare a meno dei lungodegenti Luca Bertoldi e Gabriele Quitadamo, di Andrea Cristini, sulla via del completo recupero, e dello squalificato Giorgio Conrotto.


venerdì, 16 febbraio 2018, 08:46

Settima di ritorno, gli incontri in programma: riposa il Livorno

Domenica prossima andrà in scena l'ottava di ritorno per il girone A della Serie C. Ecco tutte le sfide in programma:


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



giovedì, 15 febbraio 2018, 13:43

Elezioni politiche, tutta la Serie C in campo sabato 3 marzo

La nona giornata di ritorno della serie C verrà tutta anticipata a sabato 3 marzo. Lo ha deciso la Lega Pro per lascaire libera la data del 4 marzo in cui si svolgono le Elezioni politiche 2018.


mercoledì, 14 febbraio 2018, 21:19

Coppa Italia serie C, Viterbese, Alessandria e Cosenza fanno compagnia al Pontedera

Sono Viterbese, Cosenza e Alessandria le altre tre semifinaliste della coppa Italia che fanno compagnia al Pontedera, qualificatosi la scorsa settimana e che in precedenza aveva eliminato i rossoneri. La Viterbese si è imposta ai rigori 5-4 sulla Paganese dopo che i supplementari si erano chiusi sull'1-1.