Magli nella Top11 di Tuttoc.com

martedì, 5 dicembre 2017, 08:41

Antonio Magli è stato inserito nella Top11 di www.tuttoc.com, il principale portale della terza divisione, come uno dei migliori undici giocatori del turno di campionato appena trascorso per il girone A. Questa la motivazione: "Il cliente più scomodo di tutto il campionato gli tocca nella giornata in cui la sua squadra è pure in seria emergenza numerica, ma contro Ragatzu se la cava abbastanza bene, riuscendo a bloccarlo due volte, cosa che finora mai nessuno aveva fatto. Per il resto, sfiora pure il gol che avrebbe potuto chiudere la gara: solo la traversa gli dice di no”. 


Altre notizie brevi


giovedì, 15 novembre 2018, 12:31

L'ex Degeri a Tuttoc.com: "Greselin sorpresa della C, ma non per me perché conosco il suo valore"

L'ex rossonero Lorenzo Degeri, nel corso di una lunga intervista rilasciata a www.tuttoc.com, ha parlato anche della Lucchese: "A tempo di record ha strutturato un'ottima squadra, con giovani di valore, dispiace per la penalizzazione che è pesante, ma credo faranno ricorso.


giovedì, 15 novembre 2018, 08:11

Dodicesima di andata, tutte le gare in programma

Si giocherà tra domenica e lunedì prossimi la dodicesima di andata del girone A della Serie C. Ecco tutti gli incontri in programma:



mercoledì, 14 novembre 2018, 08:17

Olbia, Guido Carboni è il nuovo tecnico

Guido Carboni è il nuovo tecnico dell'Olbia che aveva esonerato mister Filippi nelle ore precedenti. Per Carboni è un ritorno nell'isola, visto che in passato aveva già allenato per due stagioni i sardi.


martedì, 13 novembre 2018, 18:05

Settore giovanile, la riunione degli osservatori

Si è tenuta la prima riunione degli osservatori del settore giovanile rossonero alla presenza del direttore generale Elena Bruno, del responsabile Maurizio Gherardini. Responsabile di tutti gli osservatori sarà il riconfermato Alberto Casella, figura storica rossonera per aver portato alla Lucchese tanti ragazzi.