Magli nella Top11 di Tuttoc.com

martedì, 5 dicembre 2017, 08:41

Antonio Magli è stato inserito nella Top11 di www.tuttoc.com, il principale portale della terza divisione, come uno dei migliori undici giocatori del turno di campionato appena trascorso per il girone A. Questa la motivazione: "Il cliente più scomodo di tutto il campionato gli tocca nella giornata in cui la sua squadra è pure in seria emergenza numerica, ma contro Ragatzu se la cava abbastanza bene, riuscendo a bloccarlo due volte, cosa che finora mai nessuno aveva fatto. Per il resto, sfiora pure il gol che avrebbe potuto chiudere la gara: solo la traversa gli dice di no”. 


Altre notizie brevi


sabato, 26 maggio 2018, 20:15

Play out, retrocedono Gavorrano. Fondi e Santarcangelo

Si sono concluse le gare di ritorno per gli spareggi play out per la permanenza in serie C. Cuneo, Paganese e Vicenza restano in terza serie, Gavorrano, Fondi e Santarcangelo vanno nei dilettanti. Ecco i risultati:


sabato, 26 maggio 2018, 20:13

Supercoppa di serie C, trionfa il Padova

E' il Padova a aggiudicarsi la Supercoppa di Serie C. I veneti, nellla terza e decisiva partita a Lecce hanno vinto per 1-0 e chiudono il girone a punteggio pieno alzando il trofeo.



venerdì, 25 maggio 2018, 18:32

Cordoglio per la scomparsa di Daria Nannelli ex giocatrice della Libertas Femminile

Lutto nel mondo del calcio femmine. Questa mattina è prematuramente scomparsa a causa di un tragico incidente stradale Daria Nannelli ex giocatrice della Libertas Femminile. Una vita dedicata al calcio quella di Daria, che aveva vestito anche la fascia di capitano nel trionfale campionato dello scorso anno che sancii la...


venerdì, 25 maggio 2018, 16:44

Morte di Daria Nannelli, il cordoglio dell'Acf Lucchese

Il presidente dell'Acf Lucchese Femminile Marco Chiocchetti, appresa la notizia della tragica scomparsa della ex-calciatrice anche della Libertas Daria Nannelli, esprime il cordoglio e la vicinanza della società rossonera alla famiglia: "Siamo profondamente colpiti dalla notizia dell'incidente mortale di questa giovane donna che faceva parte della grande famiglia del calcio...