Viterbese senza pace: esonerato anche Nofri, arriva Sottili

martedì, 14 novembre 2017, 16:09

Secondo esonero dall'inizio della stagione a Viterbo, patron Camilli ha allontanato dalla guida tecnica anche Federico Nofri, al suo posto ecco Stefano Sottili, lo scorso anno all'Arezzo.


Altre notizie brevi


martedì, 18 settembre 2018, 17:37

Aggressione all'auto delle tifose aretine, la solidarietà della Lucchese

Alle tre tifose dell'Arezzo vittime di un'aggressione al termine della gara di domenica scorse e che hanno riportato lievi contusioni e ingenti danni alla macchina arriva la solidarietà della società rossonera. "La A.S. Lucchese Liberta – si legge in una nota – presa conoscenza dell'episodio avvenuto nel post partita di...


martedì, 18 settembre 2018, 08:22

Procura federale, deferite Cuneo e Arzachena

A seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., il procuratore federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare l’Arzachena, il Cuneo, la Juve Stabia e il Siracusa. Le quattro società e i rispettivi dirigenti sono stati deferiti per non aver presentato la fideiussione nei tempi previsti.



lunedì, 17 settembre 2018, 23:36

Prima dei campionato, vincono Pisa e Dentella

Esordio positivo in campionato per Pisa e Entella che si aggiudicano le gare del lunedì sera. Ecco i risultati:


lunedì, 17 settembre 2018, 21:24

Collegio di Garanzia del Coni, il 21 settembre nuova udienza

Dopo il pronunciamento del Tar del Lazio, che ha sospeso il suo provvedimento, ecco che il collegio di Garanzia del Coni torna a riunirsi per riesaminare i ricorsi dell cinque squadre che chiedono di essere ammesse in serie B. L'udienza si terrà il 21 settembre.