Qui Alessandria, mister Stellini: "Lucchese squadra fortemente organizzata"

sabato, 11 novembre 2017, 13:21

Alla vigilia di Lucchese-Alessandria torna a parlare il tecnico dei grigi, Cristian Stellini, come riporta il sito www.radiogold.it: "Abbiamo sensazioni positive,  ma sarà uuna gara più difficile dell'ultma contro l'Olbia. La Lucchese è nettamente più esperta dell'Olbia a fortemente organizzata con parecchi elementi che giocano insieme da tempo e che hanno la consapolezza di chi si conosce. Rispetto a noi, la Lucchese ha giocato un giorno prima nel turno infrasettimanale. Qualora giocassero col 3-5-2 potremmo trovarci in inferiorità numerica a centrocampo ma abbiamo i nostri modi per ovviare a questo problema”.



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 12 dicembre 2018, 23:04

Sedicesima di andata, il Pontedera espugna Pistoia

Concluse anche le ultime tre gare di giornata valide per la sedicesima di andata. Ecco i risultati:


mercoledì, 12 dicembre 2018, 20:23

Sedicesima di andata, il Pro Piacenza batte l'Arezzo

Concluse altre tre gare del girone dei rossoneri valide per la sedicesima di andata. Ecco i risultati, con il Pro Piacenza che ha batuito l'Arezzo:



mercoledì, 12 dicembre 2018, 19:55

Berretti rossonera: nuova multa alla società, dure sanzioni ai giocatori del Pontedera

Dopo quella per l'assenza del medico, un'altra multa per il settore giovanile. A rimediarla la formazione Berretti, il cui comportamento è stato sanzionato dal giudice sportivo con 500 euro di multa "per aver arrecato danni alle porte degli spogliatoi della squadra ospite e della terna arbitrale (obbligo risarcimento danni, se richiesto)".


mercoledì, 12 dicembre 2018, 16:36

Sedicesima di andata, i primi risultati: cade l'Entella

Si sono concluse le prime due gare valide per la sedicesima di andata del girone A e non sono mancate le sorprese. Cade in casa l'Entella per mano della Pro Patria. Ecco i risultati: