Qui Alessandria, mister Stellini: "Lucchese squadra fortemente organizzata"

sabato, 11 novembre 2017, 13:21

Alla vigilia di Lucchese-Alessandria torna a parlare il tecnico dei grigi, Cristian Stellini, come riporta il sito www.radiogold.it: "Abbiamo sensazioni positive,  ma sarà uuna gara più difficile dell'ultma contro l'Olbia. La Lucchese è nettamente più esperta dell'Olbia a fortemente organizzata con parecchi elementi che giocano insieme da tempo e che hanno la consapolezza di chi si conosce. Rispetto a noi, la Lucchese ha giocato un giorno prima nel turno infrasettimanale. Qualora giocassero col 3-5-2 potremmo trovarci in inferiorità numerica a centrocampo ma abbiamo i nostri modi per ovviare a questo problema”.


Altre notizie brevi


mercoledì, 19 settembre 2018, 16:24

Prima di campionato, l'Olbia supera in trasferta l'Albissola

Esordio con sconfitta per l'Albissola, neopromossa in serie C che disputa la prima parte delle gare a Chiavari. I liguri sono stati sconfitti per 3-2 dall'Olbia.


mercoledì, 19 settembre 2018, 16:08

Settore giovanile, ai nastri di partenza altre due formazioni rossonere?

La Lucchese potrebbe dare vita a altre due nuove squadre. Il 2005 e il 2006. E' emerso dall'articolo uscito su www.toscanagol.it e dove il responsabile tecnico del settore giovanile Maurizio Gherardini ha confermato che alla fine della settimana potrebbero essere messe in piedi altre due squadre: il 2005 e il 2006.



mercoledì, 19 settembre 2018, 14:30

Berretti, campionato al via il 29 settembre

Non ci sono ancora i gironi, ma la Lega Pro ha ufficializzato la partenza dei campionati Berretti, a cui parteciperà anche la Lucchese con la sua formazione. L'esordio è previsto per sabato 29 settembre prossimo. Al termine della prima fase dei gironi eliminatori le tre squadre di Lega Pro meglio...


mercoledì, 19 settembre 2018, 14:16

Pistoiese-Lucchese, dirige Guida di Salerno

Pistoiese-Lucchese, in programma domenica prossima allo stadio Melani, sarà diretta da Ilario Guida della sezione AIA di Salerno. Guida sarà coadiuvato da Enrico Montanari di Ancona e da Simone Teodori di Fermo.