Maini nella Top11 di www.tuttoc.com

martedì, 14 novembre 2017, 12:55

Marco Maini protagonista in rossonero anche della classifica della Top11 del principale portale della Serie C, www.tuttoc.com, che lo ha inserito tra gli undici migliori della scorsa giornata di campionato per il girone A con la seguente motivazione: "Gara in sostanza perfetta quella del difensore rossonero, domenica in versione tuttofare.Determinante a inizio ripresa, quando salva il possibile pari dell’Alessandria con Albertoni battuto e Marconi diretto in porta, si improvvisa poi goleador firmando la seconda rete della pantera, e chiudendo di fatto la gara".



caffè bonito

Altre notizie brevi


lunedì, 17 dicembre 2018, 08:29

Libertas Femminile, una nuova imbarazzante sconfitta contro lo Jesina e ancora zero punti in classifica

La Libertas Femminile rimedia una pesante sconfitta in casa contro lo Jesina. Corazzata marchigiana che ha espugnato il campo uno dell’Acquedotto con il punteggio di 9 a 0. Ancora a secco di successo le rossonere, che proveranno a conquistare i primi punti della stagione domenica prossima nella trasferta in terra...


domenica, 16 dicembre 2018, 20:21

Diciassettesima di andata, ecco tutti gli altri risultati: il Pisa vince a Pontedera

Terminate le ultime quattro gare di giornata. Con due gol nei minuti finali l'Albissola, prossima avversaria dei rossoneri, ha avuto la meglio sul Cuneo. Ecco i risultati:



domenica, 16 dicembre 2018, 17:10

Diciassettesima di andata, concluse le prime gare: il Siena espugna Carrara

Concluse le prime sei gare valide per la diciassettesima di andata del girone A. Ecco i risultati:


sabato, 15 dicembre 2018, 12:13

Libertas Femminile, ancora alla ricerca della prima vittoria, in campo contro la Jesina

Ancora una gara casalinga per la LibertasFemminile, che domenica pomeriggio alle 15 sul campo uno dell’Acquedotto riceve la visita della Jesina. Dopo questa gara interna la Libertas Femminile tornerà di nuovo in campo domenica 23 per il match esterno contro l’Olimpia Forlì prima del rompete le righe per le feste natalizie.