Maini nella Top11 di www.tuttoc.com

martedì, 14 novembre 2017, 12:55

Marco Maini protagonista in rossonero anche della classifica della Top11 del principale portale della Serie C, www.tuttoc.com, che lo ha inserito tra gli undici migliori della scorsa giornata di campionato per il girone A con la seguente motivazione: "Gara in sostanza perfetta quella del difensore rossonero, domenica in versione tuttofare.Determinante a inizio ripresa, quando salva il possibile pari dell’Alessandria con Albertoni battuto e Marconi diretto in porta, si improvvisa poi goleador firmando la seconda rete della pantera, e chiudendo di fatto la gara".


Altre notizie brevi


martedì, 18 settembre 2018, 08:22

Procura federale, deferite Cuneo e Arzachena

A seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., il procuratore federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare l’Arzachena, il Cuneo, la Juve Stabia e il Siracusa. Le quattro società e i rispettivi dirigenti sono stati deferiti per non aver presentato la fideiussione nei tempi previsti.


lunedì, 17 settembre 2018, 23:36

Prima dei campionato, vincono Pisa e Dentella

Esordio positivo in campionato per Pisa e Entella che si aggiudicano le gare del lunedì sera. Ecco i risultati:



lunedì, 17 settembre 2018, 21:24

Collegio di Garanzia del Coni, il 21 settembre nuova udienza

Dopo il pronunciamento del Tar del Lazio, che ha sospeso il suo provvedimento, ecco che il collegio di Garanzia del Coni torna a riunirsi per riesaminare i ricorsi dell cinque squadre che chiedono di essere ammesse in serie B. L'udienza si terrà il 21 settembre.


lunedì, 17 settembre 2018, 18:24

Post Lucchese-Arezzo, tifose amaranto denunciano aggressione alla loro auto

Come riportato dal sito www.amarantomagazine.com, a fine Lucchese-Arezzo, secondo quanto denunciato da alcuni tifosi ospiti, un gruppo di supporter rossoneri, all'altezza dell'istituto Carrara, è entrato in contatto con alcune macchine di ospiti che stavano rincasando. A farne le spese, un'auto di tifose di Arezzo, tra cui un'anziana signora, che hanno...