Qui Pistoia, ingresso gratuito per i ragazzi delle società sportive del territorio

venerdì, 13 ottobre 2017, 12:20

A partire dalla gara con la Lucchese, ma anche con Prato e Siena, la Pistoiese invita i tesserati delle categorie Piccoli Amici e Pulcini di tutte le società sportive del comune di Pistoia a andare allo stadio  con ingresso gratuito, sia per i bambini che per un accompagnatore ogni 10 ragazzi. La partecipazione dà diritto all’accesso in Curva Nord e prevede la possibilità di effettuare un tour nello stadio nelle ore precedenti la partita.


calendario rossonero 2017



Altre notizie brevi


domenica, 10 dicembre 2017, 20:25

Diciottesima di andata, il Pisa sconfitto in casa dall'Arezzo vede sempre più da lontano il primo posto

Concluse altre due gare valide per la diciottesima di andata del girone A. Fa scalpore la notizia della sconfitta del Pisa in casa contro l'Arezzo. I nerazzurri rischiano ora anche il secondo posto qualora il Siena dovesse vincere nel posticipo di Piacenza:


domenica, 10 dicembre 2017, 16:23

Diciottesima di andata, i primi risultati di giornata

Si sono concluse una buona parte delle gare in programma per la diciottesima di andata del girone A della Serie C. Ecco i risultati, da sottolineare come il prossimo avversario dei rossoneri, il Pro Piacenza, abbia vinto fuori casa:


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



domenica, 10 dicembre 2017, 14:56

Under 15 Nazionali, gara sospesa per la neve contro la Pistoiese

La partita fra Lucchese e Pistoiese valida per il campionato Under 15 è stata sospesa alla fine del primo tempo a causa della neve. L’arbitro, insieme ai due capitani, ha preso questa decisione perché non era possibile vedere le righe del campo.


giovedì, 7 dicembre 2017, 18:35

Qui Acquedotto, si riferma Del Sante

Allenamento sotto la pioggia per la formazione rossonera, soprattutto nel pomeriggio. Possesso palla e partitelle, è stato questo il menù della sessione pomeridiana mentre al mattino c’è stato un lavoro per reparti e personalizzato. Da sottolineare che Del Sante si è fermato nuovamente a metà della seduta pomeridiano, l’augurio è...