Qui Gavorrano, mister Favarin: "Lucchese peggiore avversario possibile, ma dobbiamo fare punti"

venerdì, 20 ottobre 2017, 13:08

Giornata di conferenza stampa per mister Favarin che come sottolineato dallo stesso sito ufficiale del Gavorrano ha parlato dei rossoneri: "La Lucchese è forse l’avversario peggiore che ci poteva toccare, è in salute e rispetto al Pisa sarà sicuramente più umile e questo sarà per noi un problema, la presunzione del Pisa a noi ha dato maggiore attenzione, ma di sicuro c’è che non possiamo perdere, ci servono almeno altri 4-5 punti per riagganciarci al gruppetto. Non dobbiamo assolutamente perdere Il tutto consapevoli poi che i rossoneri sono prevalentemente squadra da trasferta, e noi dovremmo fare la partita, essendo in casa: questa cosa non è scontata".



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 18 aprile 2024, 14:32

Penultima di ritorno, tutte le gare in programma

Penultima di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà disputata tutta in contemporanea, per garantire la regolarità del torneo, nella giornata di domenica alle 16,30. Ecco il quadro completo delle gare in programma.


martedì, 16 aprile 2024, 17:24

Giudice sportivo, 800 euro di multa a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha inflitto 800 euro di multa all'allenatore rossonero Giorgio Gorgone "per avere, al 50° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta, negligente e irruente nei confronti del Collaboratore della Procura Federale, in quanto dopo la segnatura della rete da parte della Squadra avversaria, abbandonava repentinamente...



martedì, 16 aprile 2024, 15:36

Lucchese-Carrarese, dirige Iacobellis di Pisa

Lucchese-Carrarese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gioele Iacobellis della sezione AIA di Pisa. Iacobellis sarà coadiuvato da Riccardo Leotta di Acireale e da Francesco Macchi di Gallarate. Quarto uomo, Andrea Giorgiani di Pesaro.


lunedì, 15 aprile 2024, 22:39

Terzultima di ritorno, i risultati dei posticipi: il Cesena continua a vincere

Si sono conclusi i due posticipi validi per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati: