Posticipo, Livorno e Arezzo finisce 1-1

domenica, 8 ottobre 2017, 22:35

Termina 1-1 il posticipo dell'ottava di andata. Livorno e Arezzo pareggiano all'Armando Picchi. Padroni di casa in vantaggio con Maiorino nel primo tempo, ospiti che replicano nella ripresa con D'Ursi. Livorno che perde la testa del campionato, ora nelle mani del Siena.


calendario rossonero 2017


Altre notizie brevi


sabato, 24 febbraio 2018, 14:55

Qui Pisa, mister Pazienza: "Lucchese squadra ferita e pericolosa"

Alla vigilia del derby il tecnico del Pisa Michele Pazienza ha parlato anche delle incognite che i nerazzurri si troveranno a affrontare contro una formazione come la Lucchese in difficoltà da mesi: "Credo che da qui alla fine le partite saranno tutte finali, si entra nel vivo del campionato e...


venerdì, 23 febbraio 2018, 13:22

Arezzo-Livorno rinviata a data da destinarsi

Il presidente della Lega Pro Gravina, facendo seguito agli incontri intervenuti con l’amministrazione comunale di Arezzo, preso atto dell’incertezza determinata dallo stato di agitazione dichiarato dai calciatori dell’Arezzo che non hanno sciolto la riserva in ordine all’eventuale sciopero per la gara in programma domenica 25 febbraio p.v.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



venerdì, 23 febbraio 2018, 07:27

Ottava di ritorno, tutte le gare in programma

Ultimo turno di domenica, quello che corrisponde all'ottava di ritorno, per il girone A della Serie C. Dal prossimo turno le gare si svolgeranno principalmente di sabato. Ecco il quadro completo che vede il piatto forte proprio nel derby tra Pisa e Lucchese:


mercoledì, 21 febbraio 2018, 20:11

Qui Pisa, Ingrosso fuori per oltre un mese

Gianmarco Ingrosso, centrale difensivo del Pisa, dovrà stare fuori dai campi da gioco per oltre un mese: ecco il responso degli accertamenti a cui è stato sottoposto il giocatore dopo l'infortunio rimediato contro l'Arzachena. il giocatore ha rimediato una lesione capsulare alla spalla destra.