Libertas femminile, nel fine settimana in campo Giovanissime e Pulcine

venerdì, 6 ottobre 2017, 10:47

Torna finalmente il calcio vero in casa Libertas femminile, con l’avvio dei campionati ufficiali 2017/2018: le prime rossonere a scendere in campo saranno le più piiccole, dei team Giovanissime e Pulcine. Le pulcine rossonere debutteranno tra le mura amiche del Centro Sportivo “El Nino” contro i pari età dello Sporting San Donato, mentre le Giovanissime debutteranno presso il circolo “San Vito” contro la Pisotiese. Per le ragazze di mister Del Carlo l’obiettivo sarà riconfermare quanto di buono fatto lo scorso anno, quando sono riuscite a vincere il campionato regionali accedendo alle fasi nazionali di Coverciano.



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 16 aprile 2024, 17:24

Giudice sportivo, 800 euro di multa a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha inflitto 800 euro di multa all'allenatore rossonero Giorgio Gorgone "per avere, al 50° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta, negligente e irruente nei confronti del Collaboratore della Procura Federale, in quanto dopo la segnatura della rete da parte della Squadra avversaria, abbandonava repentinamente...


martedì, 16 aprile 2024, 15:36

Lucchese-Carrarese, dirige Iacobellis di Pisa

Lucchese-Carrarese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gioele Iacobellis della sezione AIA di Pisa. Iacobellis sarà coadiuvato da Riccardo Leotta di Acireale e da Francesco Macchi di Gallarate. Quarto uomo, Andrea Giorgiani di Pesaro.



lunedì, 15 aprile 2024, 22:39

Terzultima di ritorno, i risultati dei posticipi: il Cesena continua a vincere

Si sono conclusi i due posticipi validi per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati:


domenica, 14 aprile 2024, 22:45

Terzultima di ritorno, ecco i risultati della domenica: la Carrarese asfalta il Rimini

In attesa del posticipi del lunedì, si sono concluse tutte le gare in programma oggi e valide per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati: