Libertas femminile, resi noti i calendari di Giovanissime, Juniores e serie C

venerdì, 22 settembre 2017, 16:55

Il Comitato Regionale della FIGC Toscana ha ufficializzato i calendari dei campionati di calcio femminile “Giovanissime”, “Juniores” e di “Serie C”. Le prime ad iniziare la propria stagione saranno le piccole del settore Giovanissime, il cui campionato prende il via il giorno 8 ottobre; il 14 al via il campionato Juniores ed il giorno successivo tocca alla Serie c.

Le Giovanissime della Libertas, che dovranno difendere il titolo regionale conquistato lo scorso anno, debutteranno in casa contro la Pistoiese, mentre sette giorni dopo effettueranno la prima trasferta sul campo del San Miniato. Il team Juniores debutterà invece ad Arezzo, contro le pari età amaranto, e debutterà in casa ospitando l’Empoli sette giorni dopo.

Debutto in trasferta anche per la prima squadra, che il 15 ottobre farà visita al Don Bosco Fossone, mentre nella prima in casa, il giorno 22 ottobre, ospiterà il Livorno. Il campionato giovanissime terminerà il 18 marzo, il campionato Juniores l’11 marzo mentre la Serie C chiuderà i battenti il giorno 8 aprile.



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 27 marzo 2024, 08:32

Quindicesima di ritorno, tutte le gare in programma

La quindicesima di ritorno, nel girone dei rossoneri, si disputerà tra giovedì e sabato prossimi. Ecco il quadro completo delle gare:


martedì, 26 marzo 2024, 13:56

Vis Pesaro-Lucchese, dirige Baratta di Rossano

Vis Pesaro-Lucchese, in programma giovedì prossimo, sarà diretta da Adolfo Baratta della sezione AIA di Rossano. Baratta sarà coadiuvato da Nicolò Moroni di Treviglio e da Nicola Morea di Molfetta. Quarto uomo, Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino. Baratta ha tre precedenti con i rossoneri e tre vittorie, tutte fuori...



lunedì, 25 marzo 2024, 19:58

Giudice sportivo, una giornata a Neri della Vis Pesaro

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Gian Marco Neri della Vis Pesaro che dunque dovrà saltare la gara di giovedì prossimo con la Lucchese.


lunedì, 25 marzo 2024, 14:40

Qui Ancona, mister Bosccaglia è il nuovo tecnico

Roberto Boscaglia è il nuovo allenatore dell’Ancona. Al tecnico è stata infatti affidata la guida tecnica della prima squadra fino al 30 giugno 2024, con rinnovo automatico in caso di salvezza.