Mondo Pantera

I tifosi rossoneri ancora una volta al fianco di Tommaso

lunedì, 12 agosto 2019, 09:15

Non è la prima volta, non sarà l'ultima, perché il cuore dei tifosi rossoneri è grande. Un gruppo di tifosi guidati da Daniele di Piazza, la moglie Roberta e da Linda Lucchese, ha raccolto la somma di 1365 euro che sono già stati consegnati ai genitori di Tommaso, il ragazzo che segue la Lucchese e alle prese con gravi di salute.

La somma è stata raccolta mettendo in vendita le sciarpe dedicate a Sara Di Piazza, la figlia di Daniele e Roberta scomparsa improvvisamente anni fa. I genitori di Tommaso devono lottare ogni giorno contro istituzioni assenti, senza la possibilità di poter accedere a una piscina riscaldata, fondamentale per Tommaso perhè in quella fredda si atrrofizzano i muscoli, senza considerare che il 90 per cento delle terapie riabilitative sono a pagamento. I genitori di Tommaso si sono comprati una piccola piscinetta da giardino e ci scaldano l'acqua per non dover recarsi a Siena o a Pisa. E a volte devono fare i conti anche con la cecità della gente che rifiuta di avere Tommaso vicino ai propri figli. "Ti vogliamo bene Tommy", il messaggio dei tifosi rossoneri. 

 


Altri articoli in Mondo Pantera


martedì, 20 agosto 2019, 08:12

Abbonamenti, vendute 189 tessere

Nella terza giornata della campagna "Io sono rossonero", sono state staccate 57 tessere che si aggiungono alle 132 vendute in precedenza. Ecco tutti gli orari per sottoscrivere gli abbonamenti per la prossima stagione


venerdì, 16 agosto 2019, 16:35

Castagnoli: "Ho fatto l'abbonamento, ma attendo a dare un giudizio"

L'opinion leader di NoiTv, Giulio Castagnoli, dice la sua su quello che sta succedendo nella Lucchese: "Mi fido di Russo, l'ossatura della squadra c'è, manca qualcosa davanti. Con il via al progetto stadio si possono aprire degli spiragli interessanti ma in questo caso il Comune dovra fare la sua parte"



mercoledì, 14 agosto 2019, 20:02

Abbonamenti: 132 tessere in due giorni

Sono 132 le tessere vendute nei primi due giorni della campagna abbonamenti della Lucchese. La società: "Abbiamo aperto i botteghini nel periodo ferragostano, quando molte persone sono in ferie, e nonostante questo la risposta dei nostri tifosi è stata eccezionale e incoraggiante"


mercoledì, 14 agosto 2019, 11:10

Morgia cuore rossonero: "Ritrovo subito la maglia che ho sentito più sulla pelle"

Massimo Morgia, attuale allenatore del Chieri che affronterà nella prima giornata di campionato la Lucchese, ma soprattutto indimenticabile bandiera rossonera e ormai lucchese di adozione, ha commentato sulla sua pagina Facebook il sorteggio della prima giornata di campionato