Mondo Pantera

Boom di voti per la nuova maglia rossonera: "A righe larghe o a righe strette?"

mercoledì, 7 agosto 2019, 12:42

"A righe larghe", no "a righe strette". Un sondaggio nato quasi per gioco, con uno degli artefici della ripartenza rossonera, Mario Santoro, e divenuto virale nel giro di poche ore. Oltre 700 tifosi in mezza giornata hanno già espresso la loro preferenza per la prossima maglia rossonera della Lucchese 2019 2020 targata Joma. Sul profilo Facebook di Gazzetta Lucchese (https://www.facebook.com/Gazzetta.Lucchese.it/) è stata, e lo è ancora, corsa alle urne per partecipare al sondaggio dove si può esprimere la propria opinione sulla nuova maglia. "Mi fa grande piacere tutto questo interesse per la Lucchese – commenta Santoro – davvero un bel segnale, nei prossimi giorni sceglieremo". 

C'è chi preferisce le strisce più larghe, come indossavano i giocatori rossoneri negli anni '60 e chi vuole invece continuità con le maglie più recenti, privilegiando strisce di dimensioni più ridotte. E' un'appassionante testa a testa che potrebbe anche incidere sulla decisione finale della società che per la personalizzazione delle maglie, dopo l'accordo con Joma, si rivolgerà, come accade ormai da anni, a Studio Sport. 

 


Altri articoli in Mondo Pantera


martedì, 20 agosto 2019, 08:12

Abbonamenti, vendute 189 tessere

Nella terza giornata della campagna "Io sono rossonero", sono state staccate 57 tessere che si aggiungono alle 132 vendute in precedenza. Ecco tutti gli orari per sottoscrivere gli abbonamenti per la prossima stagione


venerdì, 16 agosto 2019, 16:35

Castagnoli: "Ho fatto l'abbonamento, ma attendo a dare un giudizio"

L'opinion leader di NoiTv, Giulio Castagnoli, dice la sua su quello che sta succedendo nella Lucchese: "Mi fido di Russo, l'ossatura della squadra c'è, manca qualcosa davanti. Con il via al progetto stadio si possono aprire degli spiragli interessanti ma in questo caso il Comune dovra fare la sua parte"



mercoledì, 14 agosto 2019, 20:02

Abbonamenti: 132 tessere in due giorni

Sono 132 le tessere vendute nei primi due giorni della campagna abbonamenti della Lucchese. La società: "Abbiamo aperto i botteghini nel periodo ferragostano, quando molte persone sono in ferie, e nonostante questo la risposta dei nostri tifosi è stata eccezionale e incoraggiante"


mercoledì, 14 agosto 2019, 11:10

Morgia cuore rossonero: "Ritrovo subito la maglia che ho sentito più sulla pelle"

Massimo Morgia, attuale allenatore del Chieri che affronterà nella prima giornata di campionato la Lucchese, ma soprattutto indimenticabile bandiera rossonera e ormai lucchese di adozione, ha commentato sulla sua pagina Facebook il sorteggio della prima giornata di campionato