Mondo Pantera

La Libertas Femmiile riparte dall'Eccellenza

lunedì, 22 luglio 2019, 13:53

La nuova stagione rossonera parte con un pomeriggio di festa, che ha visto protagoniste tutte le giocatrici del settore giovanile, a partire dalle piccole Under 9 fino alle Under 15.  Sono scese in campo anche molte bambine, che assieme agli  istruttori hanno dato vita a un vero e proprio pomeriggio di calcio. 

"Elena Linari, "il muro" della Nazionale Italiana – si legge in una nota – è stata l'ospite d'eccezione, testimonial di un movimento, quello del calcio del femminile, che sta conquistando molto velocemente l'importanza e la visibilità che merita. La giocatrice, che milita nell'Atletico Madrid ed a cui vanno i nostri ringraziamenti, si è trattenuta a lungo con le ragazze, che hanno avuto l'occasione di conoscerla, scattare selfie e foto ricordo. 

"Ringraziamo inoltre tutto lo Staff del Planet – conclude la nota – che ci ha ospitato nella loro struttura fiore all'occhiello della lucchesia. La serata si è conclusa con la presentazione della nuova Prima squadra rossonera, rinforzata dall'importante organico del Real Montecarlo. C'è molto entusiasmo per questa collaborazione che da inizio ad un nuovo ciclo e da slancio alla compagine rossonera che ricordiamo militerà nel campionato di Eccellenza."


Altri articoli in Mondo Pantera


martedì, 20 agosto 2019, 08:12

Abbonamenti, vendute 189 tessere

Nella terza giornata della campagna "Io sono rossonero", sono state staccate 57 tessere che si aggiungono alle 132 vendute in precedenza. Ecco tutti gli orari per sottoscrivere gli abbonamenti per la prossima stagione


venerdì, 16 agosto 2019, 16:35

Castagnoli: "Ho fatto l'abbonamento, ma attendo a dare un giudizio"

L'opinion leader di NoiTv, Giulio Castagnoli, dice la sua su quello che sta succedendo nella Lucchese: "Mi fido di Russo, l'ossatura della squadra c'è, manca qualcosa davanti. Con il via al progetto stadio si possono aprire degli spiragli interessanti ma in questo caso il Comune dovra fare la sua parte"



mercoledì, 14 agosto 2019, 20:02

Abbonamenti: 132 tessere in due giorni

Sono 132 le tessere vendute nei primi due giorni della campagna abbonamenti della Lucchese. La società: "Abbiamo aperto i botteghini nel periodo ferragostano, quando molte persone sono in ferie, e nonostante questo la risposta dei nostri tifosi è stata eccezionale e incoraggiante"


mercoledì, 14 agosto 2019, 11:10

Morgia cuore rossonero: "Ritrovo subito la maglia che ho sentito più sulla pelle"

Massimo Morgia, attuale allenatore del Chieri che affronterà nella prima giornata di campionato la Lucchese, ma soprattutto indimenticabile bandiera rossonera e ormai lucchese di adozione, ha commentato sulla sua pagina Facebook il sorteggio della prima giornata di campionato