Mondo Pantera

Gruppo ForzaLucchese: "Non andremo all'incontro in Comune"

sabato, 6 luglio 2019, 08:28

Daniele di Piazza e il gruppo "Forza Lucchese" non andranno all'incontro previsto lunedì prossimo in Comune per fare il punto sulla proposta di manifestazione di interesse che l'ammiistrazione Tambellini sta provando a stendere per cercare di dare un futuro al calcio cittadino. 

"Sono stato contattato per partecipare a una riunione con l'assessore Ragghianti per il futuro della Lucchese – si legge in una nota a firma di Di Piazza – 
ho risposto di no e che nessuno parteciperà a nome del gruppo Forzalucchese a nessuna riunione con chi fino al 9 giugno ha remato contro la Lucchese,ha deriso i tifosi e niente ha fatto per la Lucchese e per la squadra che scendeva in campo".

"Adesso – aggiunge – non metto il nome del gruppo a disposizione di chi ha fatto il male della Lucchese e né lo espongo al giochino subdolo della politica di poter dire poi che le scelte son condiise o suggerite o peggio ancora imposte dalla tifoseria come successo con Fouzi o Grassini. Adesso la scelta è della politica,ci diano una lucchese prendendosi la responsabilita' pubblica di chi sceglieranno,noi siamo bravi a fare i tifosi e lo abbiamo dimostrato,il resto non ci compete,sara' il tempo e la storia a parlare per le scelte che la politica farà. Finche' esisterò io, questo gruppo mai sara' coinvolto in scelte e manovre che non competano ai tifosi e farà della coerenza il suo cavallo di battaglia".


Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 10 luglio 2019, 08:04

I tifosi a Ragghianti: "La responsabilità di cosa verrà fatto sarà solo dell'amministrazione comunale"

Prendono la parola i tifosi che hanno incontrato l'assessore allo Sport per avere chiarimenti su come il Comune intende dare futuro al calcio a Lucca: "Non appoggiamo nessuna cordata o nessun soggetto interessato alla Lucchese. E' compito dell'amministrazione scegliere senza alcuna preferenza da parte nostra"


martedì, 2 luglio 2019, 08:19

Tifosi mobilitati: stasera il corteo per le vie cittadine

Ancora una volta in prima fila, per difendere la Pantera, il suo passato, ma, soprattutto, il suo futuro. Questa sera, a partire dalle ore 21, i tifosi rossoneri scenderanno ancora una volta in piazza per manifestare.



lunedì, 1 luglio 2019, 16:19

"Lucca ti meriti di più"

Un lettore ci scrive: "E' mai possibile che nessuno di serio, costruttivo, e amante del calcio, oltre che del business, non si avvicini alla Lucchese raccogliendo quella impresa da romanzo che ha fatto parlare tutta Italia di noi?"


domenica, 30 giugno 2019, 15:50

"Resteremo negli annali, malgrado voi"

Un volantino che ricorda l'impresa della squadra rossonera sul campo, vanificata da una vergognosa gestione societaria, è stato affisso da qualche tifoso a Roma, in via Eleonora d'Arborea 31, dove ha sede lo studio del commercialista Enrico Ceniccola e alcune delle imprese di Aldo Castelli e Josef Ferrando