Mondo Pantera

Chiocchetti “L’esperienza e l’organizzazione dell’Acf Lucchese Femminile è a disposizione per fare calcio femminile a Lucca”

giovedì, 25 luglio 2019, 14:22

In questi giorni in cui si susseguono voci su contatti e trattative per la Lucchese calcio, l’ex-presidente dell’Acf Lucchese Femminile e protagonista di tanti anni di calcio rosa di vertice, compresa la serie A, Marco Chiocchetti, dichiara la propria disponibilità per prendere parte a un progetto serio di rinascita del calcio a Lucca che comprenda anche quello femminile. 

“ A livello di intenzioni qualcosa c’è stato, ma noi vogliamo ribadire che tutto quello che abbiamo detto fino a oggi continua a essere vero per noi, ovvero che abbiamo voglia, struttura e potenzialità per fare un progetto serio di calcio femminile a Lucca.  Dopo il disastro della stagione appena conclusa, con la squadra femminile collegata alla Lucchese Libertas che ha perso tutte le partite con punteggi elevati, esponendo le ragazze a vere e proprie umiliazioni, c’è bisogno di ripartire da zero".

Per questo metto a disposizione la mia esperienza, insieme alle competenze e professionalità di altre persone che sono disposte a lavorare alla ricostituzione di un settore giovanile femminile serio, collegato alla Lucchese, per contribuire al rilancio del calcio a Lucca, con una piattaforma di adeguati investimenti iniziali che sono necessari per partire bene. . 

Nel momento di massima popolarità e legittimazione del calcio femminile in Italia , Lucca non può restare fuori da questo processo importante. Per questo noi ci siamo, convinti di potere fare bene per ridare credibilità a questo settore a Lucca”

 


Altri articoli in Mondo Pantera


martedì, 20 agosto 2019, 08:12

Abbonamenti, vendute 189 tessere

Nella terza giornata della campagna "Io sono rossonero", sono state staccate 57 tessere che si aggiungono alle 132 vendute in precedenza. Ecco tutti gli orari per sottoscrivere gli abbonamenti per la prossima stagione


venerdì, 16 agosto 2019, 16:35

Castagnoli: "Ho fatto l'abbonamento, ma attendo a dare un giudizio"

L'opinion leader di NoiTv, Giulio Castagnoli, dice la sua su quello che sta succedendo nella Lucchese: "Mi fido di Russo, l'ossatura della squadra c'è, manca qualcosa davanti. Con il via al progetto stadio si possono aprire degli spiragli interessanti ma in questo caso il Comune dovra fare la sua parte"



mercoledì, 14 agosto 2019, 20:02

Abbonamenti: 132 tessere in due giorni

Sono 132 le tessere vendute nei primi due giorni della campagna abbonamenti della Lucchese. La società: "Abbiamo aperto i botteghini nel periodo ferragostano, quando molte persone sono in ferie, e nonostante questo la risposta dei nostri tifosi è stata eccezionale e incoraggiante"


mercoledì, 14 agosto 2019, 11:10

Morgia cuore rossonero: "Ritrovo subito la maglia che ho sentito più sulla pelle"

Massimo Morgia, attuale allenatore del Chieri che affronterà nella prima giornata di campionato la Lucchese, ma soprattutto indimenticabile bandiera rossonera e ormai lucchese di adozione, ha commentato sulla sua pagina Facebook il sorteggio della prima giornata di campionato