Mondo Pantera

Raccolta fondi, venerdì cena solidale al Circolino a Pieve San Paolo

martedì, 16 aprile 2019, 13:15

Una serata rossonera per proseguire con la raccolta fondi a sostegno della squadra rossonera per le spese di quest'ultimo scorcio di stagione. Venerdì 19 aprile, a partire dalle ore 20 presso il Circolino a Pieve San Paolo, si svolgerà una cena solidale organizzata dai gestori dello stesso Circolino in collaborazione con Lucca United. La cena è a menù fisso al costo di 20 euro e la metà del ricavato sarà consegnato a Lucca United per contribuire ancora alle spese quotidiane dei rossoneri.

Il menù prevede:

- Bruschette miste
- Lasagne casalinghe al ragù di carne
- Bistecchina di maiale con patatine fritte o Insalata
- Crostata casalinga
- Acqua e Vino della casa offerto dall'azienda "LUCCA VINI".

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 16 APRILE 2019.

Contribuiscono all'iniziativa:
Caffè Bonito, Lucca Vini di Matteo Monticelli, Margherita Costruzioni, Officina meccanica Betti Marino srl

INFO E CONTATTI: 328/2050542


Altri articoli in Mondo Pantera


sabato, 15 giugno 2019, 14:39

Vecchia Ovest: "Di pazienza ne abbiamo avuta anche troppa"

Dalla Vecchia Ovest, uno dei gruppi del settore più caldo del tifo rossonero, arriva una dura presa di posizione sulle ultime vicende societarie: "Aspettiamo atti concreti del nuovo acquirente, la vicenda del Porta Elisa e dei 4 milioni per metterlo a norma è la chicca"


venerdì, 14 giugno 2019, 08:32

Bisceglie-Lucchese, era già tutto scritto nel cielo

Mario Santini, il supertifoso a tutti noto come Capello, dice la sua sulla splendida serata di Bisceglie: il racconto di una pagina di storia della Lucchese, una pagina che ha fatto commuovere tantissime persone



lunedì, 10 giugno 2019, 11:32

"Per me questi ragazzi sono campioni del mondo"

Ci scrive un tifoso rossonero che da anni vive a Pordenone: "L'impresa realizzata non ha valore..va oltre i ricordi della conquista della B nel 1990, o della coppa Italia a Palermo..con tutto il rispetto per chi c'era.


domenica, 9 giugno 2019, 17:26

La città si stringe intorno ai rossoneri

L'impresa dei rossoneri non ha lasciato indifferenti molte società sportive cittadine. I complimenti alla Lucchese sono arrivati tramite i social dal Basket Le Mura, dall'Atletica Virtus Lucca e persino dal sindaco Tambellini