Mondo Pantera

Lucchese-Pro Patria, biglietti in vendita da oggi

martedì, 19 marzo 2019, 08:58

Parte la prevendita dei biglietti per la gara contro la Pro Patria in programma sabato prossimo alle ore 14,30. La biglietteria dello stadio già aperta da questo pomeriggio con orario 17-19, stesso orario anche nella giornata di mercoledì. Nuove eventuali aperture saranno comunicate nei prossimi giorni, fermo restando che saranno disponibili anche presso le rivendite abituali.

Tra i tifosi, però, sta scattando il passaparola per acquistare in questa circostanza i tagliandi direttamente allo stadio, proprio per evitare che la parte del biglietto di competenza della società venga bonificata sul conto corrente e dunque finisca non si sa bene nelle mani di chi a differenza del pagamento in contanti che viene gestito direttamente dalla segreteria, soldi che dovrebbero essere impiegati per le prossime due trasferte di Chiavari e Olbia. E sempre tra i tifosi è partito il tam tam per acquistare comunque il biglietto anche da parte di chi ha l'abbonamento. L'amore è senza fine, come la mancanza di rispetto verso di loro di tutti i protagonisti di questa vergognosa vicenda societaria. 


Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 10 luglio 2019, 08:04

I tifosi a Ragghianti: "La responsabilità di cosa verrà fatto sarà solo dell'amministrazione comunale"

Prendono la parola i tifosi che hanno incontrato l'assessore allo Sport per avere chiarimenti su come il Comune intende dare futuro al calcio a Lucca: "Non appoggiamo nessuna cordata o nessun soggetto interessato alla Lucchese. E' compito dell'amministrazione scegliere senza alcuna preferenza da parte nostra"


sabato, 6 luglio 2019, 08:28

Gruppo ForzaLucchese: "Non andremo all'incontro in Comune"

Daniele Di Piazza e il gruppo dicono no all'incontro proposto da Tambellini e Ragghianti: "Nessuno parteciperà a nome del gruppo Forzalucchese a nessuna riunione con chi fino al 9 giugno ha remato contro la Lucchese,ha deriso i tifosi e niente ha fatto per la Lucchese e per la squadra che...



martedì, 2 luglio 2019, 08:19

Tifosi mobilitati: stasera il corteo per le vie cittadine

Ancora una volta in prima fila, per difendere la Pantera, il suo passato, ma, soprattutto, il suo futuro. Questa sera, a partire dalle ore 21, i tifosi rossoneri scenderanno ancora una volta in piazza per manifestare.


lunedì, 1 luglio 2019, 16:19

"Lucca ti meriti di più"

Un lettore ci scrive: "E' mai possibile che nessuno di serio, costruttivo, e amante del calcio, oltre che del business, non si avvicini alla Lucchese raccogliendo quella impresa da romanzo che ha fatto parlare tutta Italia di noi?"