Mondo Pantera

Tifosi sempre più disorientati

martedì, 5 febbraio 2019, 18:58

di diego checchi

Le domande sul futuro della Lucchese sono sempre le stesse e le persone che ci incontrano all’Acquedotto vogliono risposte, mentre allo stadio, durante l'amichevole della Nazionale vengono esposti nuovi striscioni. "Chi pagherà gli stipendi? È vero che Ghirelli potrebbe decidere di escluderci dal campionato? Ma gli 8 punti ulteriori di penalizzazione arriveranno? E se si, quando? Ci sono imprenditori pronti a rilevare la Lucchese nel caso in cui Moriconi riuscisse a riprendersi la Lucchese dalla troika romana?". 

"Alla luce di quello che sta succedendo, non sarebbe stato meglio fallire in estate? Saremmo ripartiti da categorie più basse ma magari ci sarebbe stata gente seria. Ma che fine faranno i ragazzi del settore giovanile rossonero? Sarebbe un peccato dover ripartire da zero". Comprendiamo pienamente lo sfogo degli appassionati della Lucchese ma purtroppo, non siamo in grado di rispondere con certezza. Questa è una cosa che dovrebbe fare chi è al comando della società, che però, fino ad ora, è riuscito solo a confondere ancora di più le acque.


Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 21 agosto 2019, 19:30

Abbonamenti, toccata quota 270

Sono 270 gli abbonamenti già acquistati ai tifosi rossoneri. La campagna "Io sono rossonero" ha visto staccare quest'oggi 39 abbonamenti. Le tessere possono essere acquistate ai botteghini lato tribuna coperta aperti finoal 30 agosto e dal lunedì al venerdì con orario 10-13 e 16,30-19,30. Tutti i prezzi


mercoledì, 21 agosto 2019, 17:42

Lucchese-Grassina, ecco la prevendita

Parte la prevendita per assistere alla partita Lucchese-Grassina valida per il primo turno della Coppa Italia di Serie D, in programma domenica 25 agosto alle ore 16 allo stadio comunale di Camaiore: sarà effettuata giovedì 22 e venerdì 23 agosto ai botteghini sotto la tribuna coperta del Porta Elisa.



martedì, 20 agosto 2019, 08:12

Abbonamenti, vendute 189 tessere

Nella terza giornata della campagna "Io sono rossonero", sono state staccate 57 tessere che si aggiungono alle 132 vendute in precedenza. Ecco tutti gli orari per sottoscrivere gli abbonamenti per la prossima stagione


venerdì, 16 agosto 2019, 16:35

Castagnoli: "Ho fatto l'abbonamento, ma attendo a dare un giudizio"

L'opinion leader di NoiTv, Giulio Castagnoli, dice la sua su quello che sta succedendo nella Lucchese: "Mi fido di Russo, l'ossatura della squadra c'è, manca qualcosa davanti. Con il via al progetto stadio si possono aprire degli spiragli interessanti ma in questo caso il Comune dovra fare la sua parte"