Mondo Pantera

Tifosi in corteo: "Faremo sentire la nostra voce"

giovedì, 17 gennaio 2019, 21:22

Al fianco della Lucchese. Per le strade della città. I tifosi della Curva Ovest hanno deciso di mobilitarsi per domenica prossima, quando sfileranno in corteo dal centro sino allo stadio per protestare contro l'attuale situazione e società. Il ritrovo è previsto per le ore 15,30 in piazza San Michele, per partire alle 16 per percorrere le vie della città.

"La tifoseria TUTTA – si legge in un comunicato della Curva Ovest – è invitata a partecipare, questo è un corteo per ribadire che la Lucchese siamo sempre e solo Noi, che meritiamo rispetto e che non vogliamo indegni personaggi a gestire un patrimonio, una storia che appartiene a tutta la città. Esserci. Tutti.Per fare sentire forte la nostra voce. Vi aspettiamo quindi, Domenica alle 15,30 in piazza San Michele, sarete ovviamente coordinati dai gruppi della Ovest, le cui indicazioni dovrete seguire in maniera categorica, per la migliore riuscita del corteo, evitando ogni tipo di iniziativa personale. Non molleremo MAI. Avanti Lucca!". 


Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 21 agosto 2019, 19:30

Abbonamenti, toccata quota 270

Sono 270 gli abbonamenti già acquistati ai tifosi rossoneri. La campagna "Io sono rossonero" ha visto staccare quest'oggi 39 abbonamenti. Le tessere possono essere acquistate ai botteghini lato tribuna coperta aperti finoal 30 agosto e dal lunedì al venerdì con orario 10-13 e 16,30-19,30. Tutti i prezzi


mercoledì, 21 agosto 2019, 17:42

Lucchese-Grassina, ecco la prevendita

Parte la prevendita per assistere alla partita Lucchese-Grassina valida per il primo turno della Coppa Italia di Serie D, in programma domenica 25 agosto alle ore 16 allo stadio comunale di Camaiore: sarà effettuata giovedì 22 e venerdì 23 agosto ai botteghini sotto la tribuna coperta del Porta Elisa.



martedì, 20 agosto 2019, 08:12

Abbonamenti, vendute 189 tessere

Nella terza giornata della campagna "Io sono rossonero", sono state staccate 57 tessere che si aggiungono alle 132 vendute in precedenza. Ecco tutti gli orari per sottoscrivere gli abbonamenti per la prossima stagione


venerdì, 16 agosto 2019, 16:35

Castagnoli: "Ho fatto l'abbonamento, ma attendo a dare un giudizio"

L'opinion leader di NoiTv, Giulio Castagnoli, dice la sua su quello che sta succedendo nella Lucchese: "Mi fido di Russo, l'ossatura della squadra c'è, manca qualcosa davanti. Con il via al progetto stadio si possono aprire degli spiragli interessanti ma in questo caso il Comune dovra fare la sua parte"