Mondo Pantera

Curva Ovest compatta: "Alle 16 tutti allo Stadio"

venerdì, 28 dicembre 2018, 13:07

Riguardo al terremoto societario e alle vicende delle ultime ore legate all'imminente cambio di proprietà, la Curva Ovest unita e compatta prende la parola chiamando tutti i tifosi rossoneri a raccolta presso lo Stadio Porta Elisa poco prima della conferenza stampa annunciata per questo pomeriggio in cui sarà presentato il nuovo amministratore della Pantera.

"In virtù della situazione che si sta profilando in ambito societario, riteniamo doveroso, necessario e imperativo, chiamare a raccolta TUTTI I TIFOSI della A.S. Lucchese Libertas, per oggi ore 16.00 allo stadio, per presenziare alla annunciata conferenza stampa per il cambio amministratore.

La Lucchese siamo sempre e solo NOI.

TUTTI PRESENTI!"


Altri articoli in Mondo Pantera


sabato, 15 giugno 2019, 14:39

Vecchia Ovest: "Di pazienza ne abbiamo avuta anche troppa"

Dalla Vecchia Ovest, uno dei gruppi del settore più caldo del tifo rossonero, arriva una dura presa di posizione sulle ultime vicende societarie: "Aspettiamo atti concreti del nuovo acquirente, la vicenda del Porta Elisa e dei 4 milioni per metterlo a norma è la chicca"


venerdì, 14 giugno 2019, 08:32

Bisceglie-Lucchese, era già tutto scritto nel cielo

Mario Santini, il supertifoso a tutti noto come Capello, dice la sua sulla splendida serata di Bisceglie: il racconto di una pagina di storia della Lucchese, una pagina che ha fatto commuovere tantissime persone



lunedì, 10 giugno 2019, 11:32

"Per me questi ragazzi sono campioni del mondo"

Ci scrive un tifoso rossonero che da anni vive a Pordenone: "L'impresa realizzata non ha valore..va oltre i ricordi della conquista della B nel 1990, o della coppa Italia a Palermo..con tutto il rispetto per chi c'era.


domenica, 9 giugno 2019, 17:26

La città si stringe intorno ai rossoneri

L'impresa dei rossoneri non ha lasciato indifferenti molte società sportive cittadine. I complimenti alla Lucchese sono arrivati tramite i social dal Basket Le Mura, dall'Atletica Virtus Lucca e persino dal sindaco Tambellini