Mondo Pantera

Calendario 2019: dodici mesi in rossonero

venerdì, 21 dicembre 2018, 08:40

Un successo oltre ogni previsione. Ormai un classico. Tornano i calendari di Gazzetta Lucchese, che dal 2014 fanno compagnia per 365 giorni l'anno agli appassionati rossoneri. Per il sesto anno di fila, il calendario torna a offrire dodici mesi di Lucchese con immagini davvero belle e in molti casi inedite dei giocatori, ma soprattutto del pubblico che continua, nonostante tutto, a stare vicino alla Pantera.

Il calendario è stato realizzato grazie al contributo fondamentale di un gruppo di sponsor che ringraziamo davvero di cuore: Bar Da Giò, Planetwin 365 S.Vito, Osteria Vispa Teresa, Pivert, Moka Bar, Studio dentistico Sanna, Funiculì Pizzeria, Collodi e Buchignani abbigliamento, Battito Animale, La Piazza, Studio Sport, Renat.  

Dodici mesi arricchiti da foto suggestive di gioco, tifo ed agonismo all'insegna del rossonero e della passione per la Pantera. Disponibile in due versioni, quella classica da parete e quella da tavolo, lo potete trovare, oltre che presso gli sponsor, anche all'Edicola Lorenzini, via Fillungo a LUCCA, Moka bar, via fillungo a LUCCA, Edicola Le Veline, piazza Moro 64, CAPANNORI.


Altri articoli in Mondo Pantera


sabato, 15 giugno 2019, 14:39

Vecchia Ovest: "Di pazienza ne abbiamo avuta anche troppa"

Dalla Vecchia Ovest, uno dei gruppi del settore più caldo del tifo rossonero, arriva una dura presa di posizione sulle ultime vicende societarie: "Aspettiamo atti concreti del nuovo acquirente, la vicenda del Porta Elisa e dei 4 milioni per metterlo a norma è la chicca"


venerdì, 14 giugno 2019, 08:32

Bisceglie-Lucchese, era già tutto scritto nel cielo

Mario Santini, il supertifoso a tutti noto come Capello, dice la sua sulla splendida serata di Bisceglie: il racconto di una pagina di storia della Lucchese, una pagina che ha fatto commuovere tantissime persone



lunedì, 10 giugno 2019, 11:32

"Per me questi ragazzi sono campioni del mondo"

Ci scrive un tifoso rossonero che da anni vive a Pordenone: "L'impresa realizzata non ha valore..va oltre i ricordi della conquista della B nel 1990, o della coppa Italia a Palermo..con tutto il rispetto per chi c'era.


domenica, 9 giugno 2019, 17:26

La città si stringe intorno ai rossoneri

L'impresa dei rossoneri non ha lasciato indifferenti molte società sportive cittadine. I complimenti alla Lucchese sono arrivati tramite i social dal Basket Le Mura, dall'Atletica Virtus Lucca e persino dal sindaco Tambellini