Mondo Pantera : calcio femminile

Libertas femminile, le Juniores non riescono nell'impresa

lunedì, 25 giugno 2018, 19:42

Non riesce nell’impresa la formazione Juniores della Libertas Femminile che esce sconfitta per 5 a 1 nella finale della Fase Nazionale giocata sabato a Firenze contro il Venezia. Un match che nonostate la battuta d’arresto ha visto le ragazze di mister Elena Bruno combattere fino al fischio finale. Per le rossonere il gol della bandiera l’ha realizzato il capitano Alessandra Giorgetti su calcio di rigore.

“Siamo molto soddisfatti – ha commentato Elena Bruno – al di la del risultato per la bella prestazione che le ragazze hanno regalato anche in questo match. Per noi è stato una bellissima stagione costellata da risultati importanti, primo fra tutti la vittoria del campionato. Essere arrivate alla finale della Fase Nazionale è motivo di grande orgoglio per tutti. Voglio dire un grazie particolare a tutte le ragazze e a tutto lo staff che mai hanno mollato e che sono riuscite a scrivere una pagina importante nella storia del calcio femminile lucchese”.


Altri articoli in Mondo Pantera


martedì, 17 luglio 2018, 12:12

L'Acf Lucchese non si iscrive al campionato di serie B e svincola le giocatrici

Dopo avere esplorato ogni possibilità, compresa quella di giocare in un’altra sede, l’Acf Lucchese Femminile ha dovuto arrendersi all’ amara realtà. Chiocchetti: "Una sconfitta per la città di Lucca, amministrata da chi cerca lo sport solo in campagna elettorale o a parole"


domenica, 15 luglio 2018, 22:56

Vecchia Ovest: "C'è chi strumentalizza la vicenda societaria per colpire i tifosi"

Uno dei gruppi della Curva Ovest prende posizione sul presunto clima pesante denuniciato da alcuni organi di informazione: "C'è chi tende a scaricare colpe, timori e malelingue sulla tifoseria rossonera, che invece è l'unica a sorbirsi le malefatte, le malagestioni e le promesse mancate"



martedì, 10 luglio 2018, 09:39

Vecchia Ovest: "Tutti responsabili, ma dateci un campo, una categoria e una squadra e noi tiferemo"

Anche il gruppo della Vecchia Ovest prende posizione sulla crisi della Lucchese: "No a soluzioni con avventurieri, ma la situazione è figlia delle mancate risposte della politica, di una gestione che ha creato milioni di debiti e dell'indifferenza dell'imprenditoria cittadina"


domenica, 8 luglio 2018, 23:39

I tifosi a Moriconi: "Decidi cosa fare ma te ne assumi ogni responsabilità"

Ennesima affollata riunione dei tifosi al Museo rossonero. Tanta amarezza, tanta rabbia per la piega che hanno preso gli eventi ma anche la consapevolezza che di avventurieri Lucca ne ha piene le tasche: ennesimo no a Belardelli. Il crac, se non ripianerà Moriconi, è ormai a un passo