Mondo Pantera

Vecchia Ovest, ecco la festa

giovedì, 24 maggio 2018, 12:23

In occasione della Prima Festa Vecchia Ovest, presso il centro sportivo Vignini-Fiondella del Porta Elisa,andrà in scena, per domenica 27 maggio, un torneo di calcetto tra i tifosi rossoneri.

A partire dalle ore 15.45 ritrovo delle squadre partecipanti, alle ore 16 è previsto l'inizio del torneo che vedrà partecipare numerose formazioni in gare da 15 minuti. Durante la giornata sarà possibile degustare ottima birra e dalle ore 19.30 avrà inizio la cena a buffet al costo di 15 euro a testa, comprendente due primi, grigliato di wustell, salsiccia, rosticciana e patate, pane, acqua, vino e caffè.

Vecchia Ovest, un gruppo che si sta organizzando e che raccoglie storici tifosi rossoneri, ricorda che sarà anche un modo per festeggiare il compleanno della fondazione della Lucchese Libertas 1905 (25 maggio 1905): "113 anni di storia, di passione e di fede nei colori rossoneri!... oggi più che mai Sempre e Solo Forza Lucchese".

"Conserve la fede a la stirpe", questo è il motto del nuovo gruppo che sarà presente con i suoi iscritti nella Ovest. "Senza mai – si legge sul profilo Facebook – mai essere protagonisti, stando 3 passi indietro al gruppo trainante LMG. cercheremo con tutte le forze di unire sempre più tutti i tifosi che hanno nel sangue il Rossonero".


Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 8 agosto 2018, 22:25

Coppa Italia, Lucchese-Arezzo: biglietti in vendita

Attiva la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Lucchese-Arezzo di Coppa Italia, in programma domenica 12 agosto alle ore 20.30 al Porta Elisa: ecco dove acquistare i tagliandi, gradinata chiusa


martedì, 7 agosto 2018, 17:46

La Libertas Femminile inserita nel girone C della Serie C Nazionale

E' arrivata la notizia uffciale del ripescaggio per meriti sportivi della Libertas Femminile nel campionato nazionale di Serie C. La formazione in rosa della Lucchese è stata inserita nel girone C, un girone di ferro



martedì, 31 luglio 2018, 14:50

Poschi Meuron a Moriconi: "Ascoltami: lascia la Lucchese"

Da Lodovico Poschi Meuron riceviamo una lettera aperta a Arnaldo Moriconi: "Meglio, molto meglio per tutti, lasciar perdere perché i tifosi, parola peraltro di cui si abusa spesso, non possono più capirti"


domenica, 29 luglio 2018, 19:13

La Libertas Femminile riparte dalla serie C

Il via libera dalla Covisod è arrivato, adesso manca solo l’ufficialità che è attesa a giorni. La prima squadra della Libertas Femminile parteciperà al campionato di Serie C Nazionale. Grande soddisfazione per la compagine femminile dell’As Lucchese che dopo la domanda di ripescaggio ha così ottenuto il via libera