Mondo Pantera

Vecchia Ovest, ecco la festa

giovedì, 24 maggio 2018, 12:23

In occasione della Prima Festa Vecchia Ovest, presso il centro sportivo Vignini-Fiondella del Porta Elisa,andrà in scena, per domenica 27 maggio, un torneo di calcetto tra i tifosi rossoneri.

A partire dalle ore 15.45 ritrovo delle squadre partecipanti, alle ore 16 è previsto l'inizio del torneo che vedrà partecipare numerose formazioni in gare da 15 minuti. Durante la giornata sarà possibile degustare ottima birra e dalle ore 19.30 avrà inizio la cena a buffet al costo di 15 euro a testa, comprendente due primi, grigliato di wustell, salsiccia, rosticciana e patate, pane, acqua, vino e caffè.

Vecchia Ovest, un gruppo che si sta organizzando e che raccoglie storici tifosi rossoneri, ricorda che sarà anche un modo per festeggiare il compleanno della fondazione della Lucchese Libertas 1905 (25 maggio 1905): "113 anni di storia, di passione e di fede nei colori rossoneri!... oggi più che mai Sempre e Solo Forza Lucchese".

"Conserve la fede a la stirpe", questo è il motto del nuovo gruppo che sarà presente con i suoi iscritti nella Ovest. "Senza mai – si legge sul profilo Facebook – mai essere protagonisti, stando 3 passi indietro al gruppo trainante LMG. cercheremo con tutte le forze di unire sempre più tutti i tifosi che hanno nel sangue il Rossonero".



Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 17 aprile 2024, 08:36

Lucchese-Carrarese, sarà giornata rossonera

Non varranno gli abbonamenti, ma la società rossonera ha deciso di praticare prezzi popolari sia per gli abbonati che per i non abbonati: ecco gli orari del botteghino e i costi per i vari settori dello stadio


martedì, 16 aprile 2024, 13:12

Pompey is back!

Finalmente è tutto vero, dopo 12 lunghissimi anni il Portsmouth torna meritatamente in Championship. L’entusiasmo è a mille, dopo una stagione letteralmente dominata. E anche a Lucca si festeggia



lunedì, 15 aprile 2024, 13:00

Stasera torna Corner Corto

Torna stasera Corner Corto, l'appuntamento settimanale sul profilo Facebook del nostro quotidiano online: sarà l'occasione per riparlare della gara contro la Fermana che ha segnato la fine delle ambizioni rossonere in una stagione davvero deludente sotto ogni punto di vista. Appuntamento alle 19.05


sabato, 13 aprile 2024, 17:16

Il Futsal Lucchese conquista la C1

In una palestra “E.Fermi” gremita, il Futsal Lucchese non fallisce il secondo match point e grazie al successo contro l’Elba 97, conquista la promozione in Serie C1. Prestazione di livello dei rossoneri, padroni del campo dal primo all’ultimo minuto.